Sorteggio preliminare Champions, la Roma pesca il Porto. Andata in Portogallo il 17 agosto, ritorno all’Olimpico il 23 agosto

83
1161

Nyon, sorteggio per gli spareggi di Champions ed Europa League

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutto pronto a Nyon per i sorteggi del turno preliminare della prossima edizione della Champions League che si disputeranno il 16-17 agosto (andata) e 23-24 agosto (ritorno). La Roma è spettatrice interessata, perchè a breve conoscerà la squadra estratta dalle teste di serie con cui si giocherà l’accesso alla fase a gironi della prestigiosa competizione europea. Sarà quindi una tra il Manchester City, il Porto, il Villarreal, l’Ajax e il Borussia Monchengladbach a sfidare la squadra di Spalletti. La redazione di Giallorossi.net vi racconterà in diretta l’esito del sorteggio:




SORTEGGIO NYON, LA DIRETTA

Ore 12:45 – Come annunciato da Roma Radio la gara di andata del playoff di Champions League tra Porto e Roma verrà giocata mercoledì 17 agosto al Estádio do Dragão. Il ritorno è previsto martedì 23 agosto allo stadio Olimpico.

Questo il quadro finale del playoff Champions:

PERCORSO PIAZZATE
Steaua Bucarest (ROU) – Manchester City (ENG)
Porto (POR) – Roma (ITA)
Ajax (NED) – Rostov (RUS)
Young Boys (SUI) – Borussia Mönchengladbach (GER)
Villarreal (ESP) – Monaco (FRA)

PERCORSO CAMPIONI
Ludogorets (BUL) – Viktoria Plzen (CZE)
Celtic (SCO) – Hapoel Beer-Sheva (ISR)
Copenhagen (DEN) – APOEL (CYP)
Dundalk (IRL) – Legia Varsavia (POL)
Dinamo Zagabria (CRO) – Red Bull Salzburg (AUT)

Ore 12:18 – La Roma giocherà l’andata in Portogallo, mentre il ritorno si disputerà all’Olimpico.

Ore 12:15 – Tocca alla Roma: i giallorossi sono stati sorteggiati con il PORTO!

Ore 12:10 – Lo Steaua pesca il Manchester City. La Roma lo evita!

Ore 12:07 – Inizia il sorteggio.

Ore 12:00 – Iniziata la cerimonia. Viene mostrato un video della scorsa Champions. Ancora qualche minuto prima dell’inizio del sorteggio.

Ore 11:50 – L’inizio dell’evento è previsto per le ore 12. Seguiranno aggiornamenti in diretta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR in pillole” – SERAFINI: “Vermaelen acquisto top, arriverà anche un terzino polivalente”, PETRUCCI: “Non cederei mai Paredes, tra un anno varrà 50 milioni”
Articolo successivoL’AVVERSARIA – Il Porto di Herrera e Brahimi, formazione esperta da prendere con le molle

83 Commenti

    • si ragazzi se pensiamo che è difficile giocare contro il porto allora andiamo tutti a casa .

      Ma come si fàa dire che è difficile la partia contro il porto? ma come si fa a dire che ci è andata benino ?? ma dai ragazzi smettetela .

      Il porto era la piu scarsa dopo l’ajax che io avrei voluto per vendicare il goal che hanno fatto nei ultimi 2 minuti che non ci ha permesso di essere testa di serie .

      Il porto ha 2 soli giocatori forti HERRERA E BRAHIMI per di piu hanno CASILIAS che una partita si una no fa papere su papere ahaaahahah.

      La roma ha manolas vermaelen (ormai fatta ) florenzi nainggolan strootman de rossi paredes perotti salah el sharawy dzeko .c’è questa squadra basta e avanza per sotterrare il porto .

      La roma contro il real dell’annno…

    • Bramka domani fanno il sorteggio x la tua lazie.
      Occhio al passo corese e al gallicano !!!!!!!

    • il massimo per voi sarà sempre lazie / auronzo(classica assonanza laziale).Se continuate così il mercoledì non vi faranno entrare neanche al cinema,vi rimane lo zoo per visita parenti se non si offendono.

    • ah bramka gurda un po la lanzie con chi e’ capitata io non lo riesco a vede ah poi te saluta bielsa

    • se lo bevemo come ve se bevemo a voi nei derby !!!! lolito non te arrende tieni duro che ce fai contenti !!!!

    • il porto gioca con la maglia bianca azzurra…gioca totti e li purga….speriamo non cambiano maglia !!!!!

    • c’è chi mi fa notare che probabilmente la parola ^assonanza^ risulterà oscura. Purtroppo non esiste un dizionario italiano /burino ,quindi o rimani col dubbio o trovi qualcuno più all’altezza in grado di spiegare. Comunque della tua malattia si può guarire,solo che è la solita lunga cura di supposte alle quali voi avete abitudine storica.

    • Quelli che spolliciano in giu volevano il CITY vero ??? Lazzialotti ma quest’anno lo rinnavano Don Matteo ??? …………. anvidiosiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

    • Come diceva Boskov:
      sorteggio è andato bene quando arbitro fischia qualificazione per noi (nella gara di ritorno a Roma).

  1. Ammazza che jella…evitato il city che era il primo pericolo ovviamente ci si è imbattuti nella seconda più difficile. Porto squadra complicata servono altri innesti per spaccarli!!!

  2. La solita sfiga delle due più difficili ce ne capita una!
    Mai un sorteggio positivo da quello che ricordo io in champions, pazzesco!!!

  3. La cosa migliore che ci potesse capitare,un sorteggio Nn impossibile con il Porto incentiverà la società a migliorare la rosa

  4. carissimi cmq il porto non e’ la squadra forte di qualche tempo fa percio’ e’ il porto che deve avere paura della ROMA

  5. Parlando seriamente e senza essere presuntuosi non vedo perché dovremmo temere il Porto, che, sulla carta é meno forte di noi e vanta, nei singoli, meno esperienza internazionale. Andiamo là in Portogallo per vincere e senza sorprese o regali, poi all’Olimpico pieno come Zara il primo giorno dei saldi, prendiamoci la qualificazione! Daje!

  6. Ragazzi, qualcuno dobbiamo batterlo per forza battere per andare in Champions… e sono sicuro che neanche a Porto saranno felici in questo momento. Il ritorno in casa è a nostro vantaggio (immaginatevi di dover giocare la seconda a Porto…). Forza, Roma!

  7. A Rega il porto non è nessuno arrivare 2 in Portogallo non so quanti punti dalla prima vuol dire essere poca roba non fatevi ingannare dal nome non è più il porto di una volta

  8. Poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio. Avversario ostico, con grande esperienza internazionale. Trasferta difficile. La proprietà e la dirigenza lavorino rapidamente per rinforzare ulteriormente la squadra.

  9. Contro il Porto, sarà determinante la convinzione, nel senso che ogni contropiede dovrà concretizzarsi in gol: tre contropiedi della Roma, tre gol, altrimenti se si sbaglia…….!!!

  10. il porto lo scorso anno è stato eliminato dal borussia dortmund in europa league.
    precedentemente era stato eliminato in cl dal peggior chelsea degli ultimi anni e dalla dinamo kiev.

  11. A rega’ er porto se lo magnamo!!! Ma x favore… non c e’ dubbio… x quel coxxxe che ha scritto che annamo forite consijo de pensa’ a quella squadra de burini che te ritrovi.

  12. Poteva andare meglio, ma anche peggio. E poi, a chi si dichiara perseguitato dalla jella per questa estrazione dico solo che non è che in Portogallo stanno a brindare!

  13. Ma perché non facciamo uno scambio iturbe paredes per bacca de sciglio?!!? Sarei più ottimista nell avere un altro attaccante vicino a dzeko e un terzino che gioca bene a destra e a sinistra

  14. E’ dura ma il ritorno in casa mi dà fiducia, poi il Porto e’ in crisi da un paio d’anni.

    Ce la possiamo fare.

  15. Parlo da sportivo secondo sempre il mio parere la Roma è più forte de porto.poi un altra cosa ma come c**o fanno ad andare su siti di altre squadre, sono proprio burini ringrazio Dio di non essere anche io un pecoraro.

  16. Vorrei esprimere la mia solidarietà ai tifosi del Porto per l’enorme sfiga che hanno avuto
    Per quanto riguarda la Roma mettiamoci in testa una volta per tutte che per innalzarci ai vertici dobbiamo sconfiggere chi ai vertici si trova

  17. …buono il sorteggio se arriva pure Vermaelen stamo ancora mejo…tra l’altro conoscendo bene i portoghesi, ci snobberanno visto che so più sboroni dei Francesi…non pensate che ci temono so proprio gradassi , conoscete CR7 e Mourinho?…ecco er portoghese medio è proprio così…Forza Roma

  18. Ma che iella e iella! Pensate per un attimo al Porto Tutti goduti che sono teste di serie e che ti pigliano? ??La migliore squadra con il City del tabellone Altri devono preoccuparsi non noi ! DAIEEEEE

  19. Diciamo che non è il City…ma non è che ci sia andata proprio di lusso…i portoghesi non sono proprio gli ultimi arrivati…ce la possiamo giocare via…soprattutto se completiamo un pò meglio la rosa.

  20. Nn è il peggio che si poteva pescare..giocano un calcio aperto qdi giochiamocela?cmq stamattina avevo pensato anch’io che avremmo preso il porto?

  21. A brankamenta non sararai per caso strisciato nero+azzurro/rosso/bianco che prima dici che voi tifate per le italiame e poi invece state li a gufare contro LA MAGICA ricorda che devi muorire pazzo anche st’anno…forza ROMA sempre e comunque

  22. Driin driin! CHI e’? Sono Lotito signora mi apre? Ho delle bellissime spazzole e scope e spolverini, di tutte le misure e colori. Vattene via lo sanno tutti che ti chiamano LOTRUFFA. Per BRAMKA il laziale gufo. Il giovedì ci sta DON MATTEO 9, OPPURE in alternativa GUFO LAZIALE CHANNEL ABBONATO, ABBONATO SOBBITO,IN OMAGGIO IL FILM : le avventure dei gufi suonatori de citofono..seguirà la commedia ANCHE I GUFI SUONANO..E IL CARTONE ANIMATO, per i più piccini: DODO’ IL GUFONE SUL COMO’CHE..

  23. Questo quanto scrivono i giornali portoghesi, non serve neanche tradurre:

    O FC Porto não teve a sorte pelo seu lado e defronta a Roma, uma das equipas mais complicadas que estava ‘disponível’, no acesso à Liga dos Campeões. O jogos da primeira mão tem lugar dia 17 e o da segunda mão a 23.

  24. Si vabbe raga, il Porto è arrivato terzo in un campionato dove ci sono 2 squadre e mezzo…se c’avemo paura del porto allora lasciamo perde la Champions..massimo rispetto ma so loro a dovecce teme’…..se poi arrivano anche Vermaelen e Diawara….daje che se passa!

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome