(LIVE!) Villa Stuart, da Marcano a Gonalons: via alle visite mediche

15
25

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con oggi parte ufficialmente la nuova stagione 2019-2020 della Roma. I giocatori giallorossi che prenderanno parte al raduno si ritroveranno oggi a Villa Stuart per svolgere le visite mediche.

Da domani invece squadra in campo a Trigoria per la prima seduta di allenamento guidata da Paulo Fonseca, in attesa di sapere se i ragazzi partiranno per il ritiro di Pinzolo o meno (in caso di squalifica del Milan dall’Europa League).

Ore 12:00 – Si rivede anche Maxime Gonalons, rientrato dal prestito al Siviglia. Subito dopo arrivano anche Kluivert e Karsdorp.

Ore 10:30 – Arrivati a Villa Stuart anche il croato Ante Coric e il portiere brasiliano Fuzato.

Ore 9:00 – I primi due calciatori ad arrivare alla clinica sono lo spagnolo Ivan Marcano e il giovane Primavera Alessio Riccardi. Subito dopo giunge il francese Bianda e il brasiliano Juan Jesus.

(Seguono aggiornamenti)

15 Commenti

  1. Ah era questo l’obiettivo dell’offerta dei giallorossi ai capitolini. Praticamente se semo ricomprati giocatori già nostri! Ammazza che volpe sto Petrachi sta a spiazzà tutti co ste tecniche avveniristiche. Sta a mischià le carte alla grande basta che poi nun se incasina da solo.

  2. Quindi in poche parole chi va a fare il ritiro in montagna levati i primavera? Marcano perotti jesus e pastore e i vari rientranti dai prestiti e il resto tutti al mare? speriamo che si aggrega qualcunaltro senno con chi vai ha fare il preliminare? Mah speriamo bene. Forza Roma

  3. Io mi sono sempre fatto una domanda , ma un giocatore come Coric che ha fatto 180 prartite in a con la dinamo zagabria , 17 partite di champion e 6 di europa league e 24 goal ma po esse piu sega di altri che abbiamo visto quest’anno all’opera?? bho o è una sega inimmaginabile o non era funzionale al gioco di difranceso e poi ranieri non se l è sentita di farlo giocare nella parte piu difficile della stagione non avendo mai giocato , non trovo altre spiegazioni

    • Sono d’accordo con te. Strano però che sia di francesco che ranieri non gli abbiano concesso nemmeno una chance nonostante le pippe del nostro centrocampo e nonostante i 250 infortuni. Forse i motivi non sono solo di natura tecnica.

    • Ma infatti, a guardarli giocare io Karsdorp Coric li farei giocare ad occhi chiusi mentre non farei assolutamente giocare Cristante che mi sembra veramente scarso.

    • Secondo me DiFRA e Ranieri non lo vedevano come trequartisti au mezzala, rimane il posto di regista ma li la responsabilità era forse troppo alta per un giovane. Rimane anche il fatto che sia un po troppo leggerino per i contrasti in mezzo.

      Cmq mi dispiace, il talento c’è là, speriamo che Fonseca riesca a farlo esplodere

  4. eccolo Bianda!!!! il gran colpo di monchi.
    sarà il prossimo titolare….della rappresentativa dei manovali prestati al mondo del pallone

  5. minchia paghiamo ancora lo stipendio a gonalons!
    brunetto peres è a momenti… fra un po’ si ripresenta pure iturbe

    pori sordi mia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome