«Lo stadio della Roma? Si può fare entro il 2016»

0
451

marino

AS ROMA NEWS (IL TEMPO, A. SERAFINI) – Presupposti e buoni propositi non mancano. La Roma, dopo l’incontro in Campidoglio con il sindaco Marino, è pronta a presentare pubblicamente il progetto del nuovo stadio giallorosso. L’entusiasmo e i primi pareri favorevoli da parte delle istituzione capitoline sono confermati dalle parole del primo cittadino: «Non mi intendo di stadi ma mi sembra un piano molto avveniristico. Davvero molto bello. Mi ha colpito molto Pallotta che si è preso la briga di mostrarci personalmente le diapositive. Quando la posa della prima pietra? Bisogna capire se inizia, ma se andiamo avanti la loro idea è per la stagione 2016/17».

Grande ottimismo mostrato anche dall’assessore allo sport di Roma CapitalePancalli«L’assessore all’Urbanistica ha manifestato grande disponibilità – ha spiegato ai microfoni di Tele Radio Stereo – la parte tecnica è pronta ad accompagnare la Roma valutando l’iter per un progetto che verrà presentato, ma per quello che abbiamo visto ci sono le basi per un felice esito». La presentazione alla stampa avverrà probabilmente a gennaio, quando il presidente Pallotta farà rotta nuovamente sulla capitale per partecipare dal vivo all’evento.

Intanto aspettando il Natale, la società promuoverà ad inizio della prossima settimana la vendita della terza maglia, scelta dai tifosi giallorossi in un «contest» lanciato su internet. Disponibile già su ordinazione on line, la maglia nera verrà presentata nei Roma Store e verrà probabilmente utilizzata dalla squadra in trasferta a partire dal 2014.

Articolo precedenteStadio As Roma, a gennaio la presentazione del progetto alla stampa
Articolo successivoD’Ambrosio, furia Cairo: “Un club non ha rispettato le regole e ne pagherà le conseguenze”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome