AS ROMA NEWS – Lo stallo societario paralizza la Roma. Tutto fermo sul fronte Friedkin, con i contatti che proseguono sotto traccia a ritmo blando. Il magnate texano non ha ancora fugato tutti i dubbi, se insistere ancora con il club giallorosso, magari presentando un’offerta al ribasso, o se passare la mano.
Dall’altra parte c’è Pallotta, diviso tra la voglia di mollare tutto, anche a costo di accettare una proposta meno vantaggiosa rispetto a quella di qualche mese fa, e di rilanciare il suo progetto rituffandosi con rinnovato entusiasmo nell’avventura Roma.
Nel frattempo però, scrive il portale “Gianlucadimarzio.com”, c’è un mercato da portare avanti che risente di questa situazione. Con un bilancio da risanare, i conti in rosso, la necessità di operare plusvalenze senza però rendere meno competitiva la squadra, la situazione anomala della proprietà crea una situazione di stallo.
Il calciomercato in casa Roma è fermo, Petrachi ha al momento le mani legate. Sui giornali si fanno tanti nomi in entrata, da Pedro a Vertonghen, passando per Kean, ma tutto in questo momento è a dir poco congelato. Prima va sciolto il rebus societario: in che direzione andrà la Roma? Si proseguirà con Pallotta o il bostoniano deciderà di passare la mano? Nel frattempo però il mercato giallorosso resta in stand-by.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Articolo banalissimo e che non dice assolutamente nulla. Nessuna notizia, solo valutazioni, attualmente sul nulla tra l’altro, proprio come vuole far intendere l’articolo, mah
Lo stadio non paralizza il mercato della Roma, perché lo stadio non l’abbiamo mai avuto. Qui tante volte si fanno i conti senza l’oste.
Pallotta ostacola il mercato della Roma. Nessun altro.
Pure Di Marzio ci si mette. Ma se non erro, in questo periodo di emergenza, di fatto è tutto in stallo, dallo sport in generale fermo, con allenamenti appena ripresi in modo graduale etc.
Il calcio in Italia ed in altri paesi europei è in stallo!
Quindi di cosa stiamo parlando?
Dello stallo della Roma cone Società. Vero?
Ma vogliamo parlare dello stallo cerebrale dei giornalisti i no? Quello si che è permanente!
FIRZA ROMA!
O no? (correggo)
Correggi solo quello?
😉
Articolo impeccabile e condivisibile al 10000%.
Come del resto sempre accade con il bravo Gianluca.
🤫
Pensa che le altre squadre hanno fatto già la rosa per la stagione 2022/23 e noi no, siamo in stallo! Certo, non si sa se finisce la stagione, quando inizia la prossima, quando inizia e finisce il mercato, cosa succede con i prestiti, quanti soldi entreranno dalla tv, in quale coppa europea giocheremo l’anno prossimo, ma direi che sono dettagli insignificanti!!!
Articolo piuttosto dozzinale e che potrebbe essere scritto a proposito del 99% delle società calcistiche alle prese con tutte le incognite che gravano sulla ripresa post Covid 19 . Ovvio che scriverlo facendo riferimento a Trigoria susciti più scalpore mediatico…
E certo, vuoi mettere scriverlo sulla Roma o sulla Juventus? Tutti a leggere quello sulla Roma, mica vorremo mettere frutta e verdura from Boston con quei pezzenti di Exor, no?
Dopo che ci hanno accostato 200 giocatori, ora il mercato della Roma è “in stallo”.
Qualcuno mi sa dire i grandi acquisti dell’Inda, della Rube, del Napule (senza tralasciare la potenza di fuoco del Bilan,eh)?
Li vedrai tra qualche mese i grandi acquisti degli altri, non ti preoccupare, mentre Frutta e verdura from Boston ci delizierà con la solita sventagliata di cessioni e vinceremo ancora una volta la Plusvalenza Cup. Se il bostoniano regge ancora un anno, sarà finalmente l’agognata stella!
Sembra un Pallotta indeciso(🏀),ma è colpa di Friedkin 😂,che fa’ lascia o raddoppia…?
Semplice
Di Marzio afferma quanto sostengo da giugno 2019.
La Roma è in stallo e non da oggi , è le ultime due sessioni di mercato ne sono la provsa, ora è diventata abitudine.
Solo i cesaroni stanno lì a bocca aperta ad aspettare.
Almeno Zenone (che saluto) che è il miglior pescatore dell’orchestrina, ora voglio vedere se e a chi dirà ABBOCCONIIIII
Vabbé ma co pallotto noi siamo in stallo da 10 anni, sai che novità…
Più che stallo direi stalla…
Articolo dal contenuto pressoché ovvio, che fotografa in modo asciutto, senza fronzoli o fantasticherie, quella che è la più verosimile tra le realtà possibili. Erano mesi che non leggevo qualcosa di altrettanto concreto.
Non capisco perché alcuni utenti hanno così tanta difficoltà ad accettare la semplice realtà… O forse sì.
Attenzione…un trojan nell’algoritmo di Baldissoni! Aggiornare antivirus…
Quando un articolo (ho letto quello originario) di un giornalista è pieno di punti interrogativi e domande, significa che costui non ha informazioni, e si attiene alle mere sensazioni personali… lo dico per esperienza, non presunzione. D’altronde questi poveri cristi, qualcosa dovranno pur sempre scrivere.
In principio fu il projecto per diventare una potenza,modello Barcellona,poi modello Dortmund,poi Moneyball,poi modello Atletico,,modello Siviglia,anno 0 ,abbiamo fatto degli errori ed ora?Abbiamo scherzato,anno di transizione,il decimo finchè non transita Pallotta!
Ciao Monika
Condivido al 100%
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.
Poi ripeto, quello che mi da fastidio, è che secondo l’opinione pubblica lo stop al campionato e la pandemia ha riguardato solo la Roma, come se le altre 19 squadre militassero su Marte. Peccato che basterebbe fare 2 conti della serva, per capire che tutte le società avranno un fatturato ridotto, e di conseguenza, i rapporti di forza economica fra i club sono rimasti grossomodo invariati.
Mah ,che art. si attaccano proprio a tutto ,lo stallo non esiste solo per la Roma ,per tutti i club italiani di cui non si dicono le difficoltà che hanno è più comodo sparare sulla Roma inventarsi una lista di giocatori da acquistare quando poco meno di due settimane fa’ c’era la lista dei partenti
Quello che mi da fastidio è non ammettere che Pallotta ci ha lasciato nella cacca.
Articolo noioso, fumoso , senza costrutto. Esattamente come la Roma di pallotta negli ultimi anni.
Campione mondiale di progetti e anni zero la as pallotta 2011.
Piuttosto…ma Palamara ce l ha avuti alla fine poi i biglietti???