Lo United offre 12 milioni per De Rossi. La Roma accetta, ma lui: “No, resto”

0
600

derossi

AS ROMA NEWS –  La proposta last minute è arriva da Manchester. Stavolta sponda United, mentre sul finire dello scorso mercato era stato il City a provarci. L’oggetto del desiderio è sempre lui: Daniele De Rossi. Da Manchester hanno inviato un fax con una proposta di acquista fissata a dodici milioni. Trovando pur la disponibilità della società giallorosso, ma ad opporsi al trasferimento è stato lui. Quel Daniele De Rossi da tempo, da anni ormai, ribattezzato “Capitan Futuro”. Un soprannome che non vuole deludere.

FRONTE ROMA — Il primo fronte si è aperto tra i due club. L’offerta del Manchester United è stata rapida, ma precisa: dodici milioni per acquisire il cartellino di Daniele Rossi. Sabatini ci ha riflettuto, poi ha risposto al club di Manchester manifestando disponibilità. A patto che, di base, vi fosse l’ok del giocatore, sul quale la Roma non avrebbe forzato la mano. E’ proprio per questo che, negli ultimi giorni, a Roma sono riprese a circolare le voci di un nuovo contatto con il Cagliari per Radja Nainggolan. Sabatini preparava il piano-B nel caso si fosse concretizzata la cessione di De Rossi.

QUI DE ROSSI — La decisione dunque è stata di Daniele De Rossi. E lui non ha avuto nessun dubbio: ha detto subito no ai milioni di euro che gli offriva lo United. Su tutto ha prevalere le ragioni del cuore. Perchè tra Daniele De Rossi e la Roma vi è ancora una lunga storia tutta da scrivere. Così il centrocampista giallorosso ha bloccato l’operazione, che di fatto è naufragata. Lui vuole riprendersi la Roma, e soprattutto tornare ad essere protagonista. In questo nuovo progetto firmato Garcia. Che gli piace. E lo affascina.

(Fonte: Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi ancora sul mercato? Dalla Roma un secco “no comment”
Articolo successivoRoma – Verona, Jedvaj resta fuori: la Fifa non dà ancora l’ok

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome