ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E adesso aspettatevi di tutto. Presenze benedicenti di Dan e Ryan Friedkin all’Olimpico il 12 gennaio contro la Juve o – se bucassero l’appuntamento – di sicuro il 26 gennaio per il derby contro la Lazio. Avvistamenti, poi, in ogni angolo di Roma, così come appuntamenti con Totti e De Rossi per definire le strategie del futuro.
Fienga e Petrachi, più concretamente, lavorano su obiettivi possibili come Politano per l’attacco e sui rinnovi di Cristante e Pellegrini, oltre che sulla blindatura di Zaniolo. Infatti a novembre, quando Friedkin è stato a Roma, ha dato il suo assenso al piano di ristrutturazione portato avanti dall’a.d. Guido Fienga, che non prevede investimenti da sceicchi e spese folli sul mercato, bensì solo il consolidamento della società sotto tutti i punti di vista.
Così, se sul mercato arrivassero offerte per Under intorno ai 40 milioni, c’è l’intenzione di bussare alla porta dell’Inter per avere Politano, offrendo circa una ventina di milioni.
Intanto si cerca di piazzare Juan Jesus in Serie A, e in questo momento è passata in prima fila la Fiorentina, anche se i 7-8 milioni che chiede la Roma fanno nicchiare i viola. Occhio poi a un altro colpo di scena, legato a Cetin. Il difensore turco è stimatissimo da Fonseca e proprio per questo, in attesa di responsabilizzarlo al massimo nella prossima stagione, si pensa anche a un prestito che gli consenta di giocare da titolare.
Ma ciò che la nuova proprietà potrebbe portare, più che colpi ad effetto che facciano salire esponenzialmente il monte ingaggi, sarà la fine dell’ossessione delle plusvalenze a tutti i costi, che nel corso di questi ultimi 9 anni hanno portato all’addio dei vari Marquinhos, Benatia, Pjanic, Salah e Alisson. Morale: finalmente, nella gestione Friedkin, sarà virtualmente tolto dal mercato un gioiello come Zaniolo, la cui cessione potrebbe portare davvero una plusvalenza eccezionale.
(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)
ahahahahahaaha Politano.
Ho visto un un’asino volare, in questo momento chi te li dà 40 milioni per Under, della serie non abbiamo una notizia inventiamoci qualcosa
Chi da 20 per politano più che altro hahaahhahahah riguardo Gengis… Forse non hai visto l’assist d’esterno che ha fornito in Fiorentina Roma… ed è pure acciaccato… Il talento è TALENTO!!!
DAJE ROMA !!!
Meglio giovani promettenti che scarti di altri!!!!
Politano e’il nostro scarto.
Ma mi ricordo cosa fu scritto alla sua cessione.
Ora mi domando e dico: come mai l’inter sto fenomeno sta cercando di piazzarlo a destra e a manca?. Addirittura si parla di uno scambio col NAPOLI x Lloriente.
*Il fpf ci sta sempre.
*A gennaio,a parte sporadici casi, quelli buoni non te li danno.
E comunque costano.
* Nessuno sano di mente,sborsa mln che possono aggravare il bilancio al 30 giugno.
*Il nuovo proprietario manco e’ancora arrivato, e questi pennivendoli scrivono solo azzate, creando o falso panico,o false aspettative.
* E poi per certi mariones, ieri tutti presenti ed eccitati, gli Abbocconi siamo (sono io) noi.
Aum aum nuzzul e prugna ( nocciolo di prugna)
Secondo me Politano vale Under, anzi forse ha pure qualcosa in piu, ma non tale da risultare decisivo nello scacchiere giallorosso, quindi lo vedo come uno scambio ininfluente. Quando capiremo che Under non e’tutto oro quello che luccica forse saremo sulla buona strada, chiedere 40milioni per questo giocatore significa farsi ridere dietro, la sua parabola discendente, dovuta anche a motivi extracalcistici, sta evidentemente convincendo la societa’ a sacrificarlo per rinforzare la squadra, anche perche’ al momento pare abbastanza chiuso per un ruolo da titolare, e non sembra rientrare molto nelle grazie di Fonseca.
A incompetenteeeeee under vale politano , Piatek un fenomeno, cristante un grande giocatore, te piace BONAVENTURA …. cci tua fosse per te scambieresti il milan per la Roma e ce faresti finire in B… PUSSA VIA!!!
Se la Roma vuole cedere Under per prendere Politano, allora sono loro che non capiscono di calcio, in realta Politano e’piu funzionale di Under nel gioco di Fonseca. Sei tu che non vali una lira, vai a attaccare le figurine sull’album che per te e’l ‘unica maniera di conoscere i giocatori, Babbeo! E poi li morti sono i tuoi, e de tu nonno!
Vedi David One,Stefano esprime un parere , buono o sbagliato che sia,ma e’comunque un parere.
Io per esempio,non sono d’accordo su Piatek giocatore paraculato al massimo. Che chiudeva gli occhi, e dopo aver tirato in porta li riapriva e incredibilmente scopriva di aver segnato.
Che non si dia la colpa ai tecnici, perche’Rattuso non vale manco uno scarpino bucato di Charlot. Inoltre dal Milan prenderei il solo Bonaventura, sopratutto perche’e’in scadenza DI contratto. E al Milan non gli darei manco un centesimo. Devono finire di impiccarsi con le proprie mani. Spendono e spandono, non si sa come, protetti da una stampa vassalla, che e’convinta di parlare ancora, del grande Milan di Berlusconi.
Ma torniamo a noi, alle nostre cose,, abbiamo chiuso il 2019 in modo positivo,ora quello che conta e di aprire il 2020 come l’abbiamo chiuso. Cioe’vincendo.
Il resto sono chiacchiere e aria fritta.
Gaetano a parte che io di Bonaventura non ho mai parlato, ne ho mai detto che Piatek e’un fenomeno ma e’ per me un’ottimo attaccante, su Under e’un parere che esprimo da tempo, secondo me non e’un giocatore da Roma, poi il tempo dira se ho ragione o no. Per quello che riguarda quel pe@@o di m@@da di Davide one, come si fa a dire che Mancini e Cristante sono due s@ghe? E poi dice che capisce di calcio!
Politano a gratise pure pure