Lotito è rimasto solo, gli allenamenti ripartono il 4 aprile

32
2390

ALTRE NOTIZIE – La partita è ferma sul 19 a 1, ma l’unico avversario non demorde. Lotito non ne vuole sapere di rimanere fermi fino al 4 aprile e vorrebbe riprendere subito gli allenamenti.

E’ questo uno dei primi temi che verranno affrontati oggi, nell’assemblea a distanza dei presidenti di Serie A. Il Napoli che sembrava giocare nella squadra di Lotito, è passato dalla parte della maggioranza: si torna in campo quando i medici riterranno si possa fare senza conseguenze e tutti insieme, in modo da non creare disparità di condizione.

E non è tutto perchè quando i giocatori torneranno in campo il 4 aprile con una serie di precauzioni: si alleneranno divisi in piccoli gruppi. Le sedute collettive, in cui si potrà tornare a esercitare anche la tattica, verranno rimandate di oltre dieci giorni: appuntamento al 15 aprile.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDoumbia e altri 7 del Sion rifiutano il taglio stipendio: licenziati
Articolo successivoRoma: sondaggio per Pessina, altro gioiello che brilla a Verona

32 Commenti

  1. ieri 427 morti alle ore 20…..non si può più purtroppo parlare di calcio…sei la vergognadi questa nazione, adesso davvero basta me da fastidio davvero anche commentarti….FORZA MEDICI, salvate l’italia…

    • lotito è rimasto solo in questa lurida occasione ma il patto con delaurentis e percassi esiste . attualmente delamentis ha dovuto cedere agli allenamenti il 23 marzo perché non è sicuro . la squadra gli si è RIVOLTATA contro per non andare in ritiro dopo le sconfitte ( fine ancelotti inizio gattuso ) . se li obbliga ad allenarsi lo mandano AFFANCXLO personalmente e non il figlio , praticamente non controlla la situazione . riguardo percassi ha , momentaneamente , abbandonato lotito solo per la ripresa degli allenamenti il 23 marzo . bergamo è un cimitero , in televisione si vedono i camion dell’esercito che portano via le bare di quei poveretti uccisi dal coronavirus . alleanza rimandata ….percaqssi evita di sputtanarsi . rimane il lercio bolso pinguino pigiamato . per commentare il suo operato riporto le parole di delio rossi intervistato qualche giorno fa : non si possono cambiare le regole in corsa ( play off ) …..conosco molto bene lotito , dietro le decisioni di riprendere gli allenamenti c’è UNO SCOPO . questo lo dico io S.P.Q.R. : lo scopo è quello de vince er campionato che è stato ACCHITTATO per festeggiare l’anno della QUAGLIA ….I 120 anni di questa squadra che è sempre stata in mezzo agli impicci .

  2. 🎼E prima eravamo in 10 a stare col panzone🎶, e ora siamo in 9 a stare col panzone…🎵
    E prima eravamo in 9 a stare col panzone🎶, e ora siamo in 8 a stare col panzone…🎵
    E prima eravamo in 8 a stare col panzone🎶, e ora siamo in 7 a stare col panzone…🎵
    E prima eravamo….🎶

  3. Si davvero è fastidioso parlare di questa cosa, da vomito violento… Quando leggo ste cose, mi sento ridicolo al posto di questi scarabocchi umani…. Spero che finirà tutto al più presto e si possa tornare a vivere e a lavorare…. E preghiamo tutti… Facciamolo tutti…

  4. Ora si può essere anche antagonisti ma qui stiamo oltrepassando i limiti
    3.405 (+427) vittime Non si sà piu’ dove seppellire i morti In alcune città a causa di Debosciati che non rispettano la vita altrui è dovuto intervenire L’Esercito (L’Esercito) e questo pensa unicamente alla ripresa degli allenamenti? Questo non è piu’ Calcio ma “sciacallaggio”
    “A fanc. il Dio Denaro, Gl’Anarchici e tutti quelli che spargono veleno una continuazione fregandosene altamente della vita altrui!” Mettiamoci in testa una cosa:
    Mentre voi pensate alla “corsetta quotidiana”, al Parrucchiere, alla manicure o idiozie simili:
    “Li fuori C’è gente che stà lottando in prima linea – Anche per salvaguardare le vostre schifosissime esistenze!” Ci son ‘persone che muoiono a causa di un Flagello senza precedenti
    Soggetti come LOTIRCHIO andrebbero solo che processati e Carcerati!
    Continuerò a ribadirlo STOP AL CALCIO – Fermate questa nefandezza Assoluta!

  5. Ha scommesso alla Snai (punto’ già quando era quotata a venti, la sua posizione in lega lo rese certo…😏) sulla vittoria della cazzio, ballano un mucchio di milioni… se alla sua irresistibile compagine verrà vietato di tornare in campo, il monito di diacoanale sarà inevitabile: GOMBLODDO!

  6. Ma si, fatelo gioca ……………………………………………………………………………………….da solo ! Sai che orgoglio quando fra qualche anno diranno ricordà al monno intero che nella decade 2020 hanno vinto lo scudetto …me ricorda tanto ma proprio tanto, la vittoria della coppa dei campioni dei gobbi in belgio … i commenti che dopo 30 anni, ancora se portano dietro e per” soli ” un centinaio de morti …so carezze in confronto a quelle che se beccheranno ” l’ AQUILE ” per i migliaia del corona.
    ‘mazza che vorpi ste aquile !

  7. Fatelo giocare solo a Codogno Bergamo in reparto di terapia intensiva senza protezione.
    Lotirchio schifoso vergogna infinita.

    • Sbaglio o la prima partita che dovrebbero giocare sarebbe Lazio Atalanta?Ma sì,facciamoli giocare a porte aperte con tanto di Bergamaschi in trasferta come a Lecce! Lasciamolo parlare,tanto fanno solo brutte figure,non comandano loro,ma il Covid19,purtroppo,quindi deciderà il governo e,o,oggi,non si possono fare previsioni

  8. Fatelo contento. Regalategli lo scudo 1915 unito a quelli 1916 e 1917 che se disputati la scazie avrebbe certamente vinto, e assegnategli una stella da mettere sulla maglia (anche se gli scudi sono 5 anziche’ 10, quelli della scazie valgono il doppio), purche’ pero’ dopo venda la squadretta e si tolga dai cogxxioni.

  9. Fossi un giocatore di questa innominabile squadretta, costretto ad allenarmi dar Pinguino, pretenderei che lui fosse ogni giorno lì a condividere gli stessi rischi cui sottopone gli altri. Come minimo.

  10. 2¤ Round Panzone di nuovo ko
    Denunce penali niente eh?
    Ah sentite questa
    Immobile:giocare a porte chiuse non e’ calcio.
    Mi sembra il pianto disperato, di chi stava assaporando un bel pollo arrostito, e ora sta rosicando solo le ossa. ..
    Era bello eh? Falli contro non fischiati
    Var che funzionava a comando
    Rigori a favore che piovevano
    Rigori contro mai fischiati , quello di Parma -Lazio che poteva costare 2 punti a sti paiacci grida ancora vendetta.
    Minuti interminabili di recupero
    Anticipi e posticipi pilotati
    Vassalli pronti con i propri articoli, vero Zazzaroni?
    Quello che mi fa sentire male, che per fermare sta porcheria, doveva arrivare una pandemia. E il panzone PAPPONE, neanche di fronte alle vittime si vuole arrendere. ..

    • x gaetano da sarno ….ti ricordo il rigore del derby prima dato e poi tolto . sarebbero stati altri 2 punti in meno . ora la distanza dal primo posto sarebbero 5 punti . tralascio tutte le altre partite per non annoiare chi legge .

  11. Tutto quello che stà succedendo sentire quello che dice un individuo del genere è una vera vergogna….eppure è un membro del governo del calcio….non ci sono parole.

  12. la vita è una ruota caro panzone…tutto torna prima o poi…nel tuo caso, a questo punto, speriamo che sia prima piuttosto che poi

  13. Il governo fara’ intervenire l’esercito (se occorre) per far rispettare le regole imposte per isolare il virus.
    Detto questo, pinguino è da quarantena forzata

  14. Allora…..rischia non di non vincere lo scudetto acchittato….ma di non incassare i 40 milioni della Champions…..se tutto viene annullato…e sarà così…si riparte dal via con 20 euro come il gioco dell ‘oca. Ha investito tutto su questo ” colpo di mano “… bisogna capirlo…isolarlo….colpirlo..annullarlo. Altrimenti prima o poi ci riprovera’…. non è una persona normale anzi non è nemmeno ” una persona “. Mi pesa dirlo ma credo che i laziali siano migliori di lui….ed è tutto dire….

  15. E poi non è che in condizioni ” normali ” i giocatori buoni si scapicollino per venire alla Lazio…..quindi morirà di consunzione come una candela ….volerà via anche l’aquila che subaffittera’ a un condor ( sempre di seconda mano)….. Un abbraccio…

    • Anche se lo dovessero beccare senza autocertificazione, a LUI basterà esibire il resoconto dattiloscritto di cagliari-lazio… cotanto documento è un lasciapassare, un pass partout difficilmente paragonabile… 😏

  16. Raus!!!
    E’ anche consigliere federale…radiate il ventriloquo panzone di Diaconale, ‘Nsenepo’piu’

  17. “La gentilezza nella nostra famiglia e’di casa
    per noi essere gentili e”un hobby
    infatti siamo tutti obbesi..” Totò
    (tratto dal film CHI SI FERMA E’PERDUTO con TOTÒ, PEPPINO DE FILIPPO,LUIGI DE FILIPPO,Luigi Pavese,Mario Castellani, Aroldo Tieri, Anna Campori , Pietro De VICO, LIA ZOPPELLI, …)

    • Gaeta’…abbiamo l’età dei datteri…ma a noi ci dnno retta poco….io e te….una vespa col sidecar….e portiamo Lotito in Siberia… Diaconale non reggerà al distacco e si ” toglierà ” da solo

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome