Lotito in campo con il centrodestra

21
707

IL PRESIDENTE DELLA LAZIO PRONTO A CANDIDARSI CON FORZA ITALIA Lotito irrompe sulla scena politica. Come riporta Il Romanista (M.Battistini), il presidente della Lazio sarebbe pronto a scendere in campo con Forza Italia alle prossime politiche.

Il patron biancoceleste, infatti, avrebbe contattato Silvio Berlusconi e per lui si prospetterebbe un seggio sicuro nel listino proporzionale nel Lazio, o più probabilmente in Campania, collegio di Salerno, dove l’imprenditore romano è ben noto per essere il presidente della società di calcio locale.

Fonte: Il Romanista

Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Le parole di Pallotta sono una vergogna totale”, ZUCCHELLI: “E’ totalmente ingestibile”, TORRI: “Se non sa chi è De Falchi si stesse zitto”, AUSTINI: “C’è un problema di comprensione, inutile arrabbiarsi ogni volta che parla”
Articolo successivoInter-Roma, venduti già 1.800 biglietti del settore ospiti

21 Commenti

  1. Che spettacolo.

    Premesso che non voto da ben 17 anni, ecco un ottimo motivo per prendere la residenza nel collegio di Lotito, ri-ottenere una parvenza di tessera elettorale, e infine votare per il candidato opposto.

  2. Ci fosse uno dei soliti che stanno incaz quando la roma perde, che commenta sta abominevole notizia..ma qui sopra non e’riportato ma e’candidato anche alla vice- presudenza della FIGC e sta nella commissione con CAIRO,MAROTTA,FASSONE per eleggere il candidato contro Tommasi ed hanno scelto Gravina….a schifio finisce…

  3. Il fatto strano e brutto che potrebbero eleggerlo e quindi poveri noi , mi aspetto il presidente Pallotta che si schieri da avversario politico.
    Bluson mi trovo perfettamente d’ accordo con te oggi me fa strano un abbraccio a tutti i miei fratelli romanisti

  4. Ora sì, che abbiamo ripulito la politica dal tutto il marciume!!!

    Buahahahahahahahahahahaha!!!

    (Rido pe’ nun piagne’… intendiamoci!)

  5. art. 65 della costituzione mi da il dovere e diritto di non votare ala camera o al senato sti personaggi perchè non voglio che continuino a fare i loro sporchi interessi a danno del popolo a prendere poltrone per avidità di potere non avevo scritto prima questo , ma da questi personaggi me l’aspettavo devono salvare i loro conti ,debiti e interessi e continuare ad avere una copertura giudiziaria se no fallirebbero come tanti imprenditori ,loro aziende e famiglie che lavorano in queste aziende ,cosi’ in poco tempo lotito con i soldi della regione lazio o campania può restituire il debito che grazie a storace ne aveva avutoi copertura , lo chiese a so tempo anche la sensi ma le fu negato .sono fatti cosi anche altri club per non fallire anche a loro negat,i strano che solo alla lazio

  6. cosi’ inizia la sua carriera politica con l’appoggio di storace , di marione radio e tanti altri trasversali politicamente rutelli ecc….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome