Lovren in pole per la difesa. Attesa Higuain, Mariano c’è

9
850

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Aspettando novità sul fronte attaccante, la Roma pensa anche al difensore. Se la prima scelta è senza dubbio rappresentata da Toby Alderweireld, per il quale però i giallorossi dovrebbero affrontare costi elevati – non meno di 25 milioni per il cartellino, più un triennale da circa 3,5 – l’alternativa è senz’altro Dejan Lovren, per cui Petrachi si è già mosso.

Buoni rapporti con la società per cui il croato gioca attualmente, il Liverpool, che permetterebbero alla Roma di accaparrarsi il centrale trentenne per una cifra di 12-13 milioni di euro. Alternative, anche se meno percorribili: Pezzella della Fiorentina e Rugani della Juventus.

Per l’attacco, oltre alla coppia Icardi-Higuain, si continua a seguire l’attaccante spagnolo naturalizzato dominicano del Real Madrid, Mariano Diaz, da tempo comparso sui radar della Roma.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCorsa a due per Icardi: sul calciatore Napoli e Roma
Articolo successivoPetrachi, precedenza al difensore: pronta l’offerta per Alderweireld

9 Commenti

  1. Defrel Fiore ( visto che si è complicato il Cagliari) e Pezzella Roma..come la vedete? A me il difensore della Fiore piace, ovviamente se si complica Alderwireld che sarebbe il Top comesostituto di Manolas

  2. Mariano Diaz e Lovren o Tobino e abbiamo una bella squadra…ma dovrebbero aver fatto già accordi con la rube e i guai (n) sono nostri… Forza Roma !!!

  3. Lovren in pole ? Ma lui almeno lo sa ? E il Liverpool fresco vincitore di Champions si vuole sbarazzare del suo pilastro della difesa ? Dopo aver vinto la Champions hanno forse bisogno di soldi ? Non c’é mica Pallotta che dopo aver fatto un gran risultato di CL e incassato 100 milioni si vende mezza squadra ! Il Liverpool gioca per vincere, non per sistemare il bilancio. Lovren col cavolo che viene qua per competere per il nulla, non e’ mica scemo.
    Ma chi le scrive ste scemenze, la Zucchelli ? Laudisa ?

    Lo ripeto : se viene uno come Glik e’ grasso che cola per come stiamo messi.

  4. Atteso con ansia a villa stewart anche lovren che soffre da circa due anni di pubalgia….secondo sta gente eprchè il liverpool si libera di un difensore così? perchè non ci sono altre offeret se non società come la roma? eh? complimenti ancora allo scouting.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome