Luis Enrique: ”Ottimo rapporto con Totti. Dicevano che andava male per vendere di più”

0
592

luis-enrique-totti

AS ROMANEWS – Luis Enrique è il nuovo allenatore del Barcellona e nella conferenza stampa di presentazione ha parlato anche del suo passato romanista:

“Il mio rapporto con Totti è una leggenda. Quando ho annunciato che me ne stavo andando da Roma, uno dei pochi giocatori che mi hanno salutato il giorno dell’addio è stato Totti. Ho avuto e ho ancora un rapporto meraviglioso con i giocatori della Roma. Capisco che dire che le cose vanno male venda, ma la realtà è molto diversa. È una logica conseguenza, i giornalisti in genere non hanno tempo per verificare le notizie, per alcuni si vende di più se sei arrabbiato con qualcuno. Ho il mio modo di essere, ma con Francesco ho un ottimo rapporto”, le sue parole riportate da todomercadoweb.es.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: ”Roma, Napoli e Juve su Sturaro”
Articolo successivoON AIR – TRANI: ”Preoccupato per il saluto di Benatia”, RENGA: ”Per 20 milioni lo venderei”, CORSI: ”Lui via? non ci credo”, PRUZZO: ”Ma Garay è più forte”, BERSANI: ”Sabatini è imprevedibile”, PETRUCCI: “Le frasi di Ljajic sono di due mesi fa”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome