Maicon, il rientro è solo un’illusione

2
636

maicon2

NOTIZIE AS ROMA (Repubblica.it, M. Monti) – Il ritorno in gruppo di Maicon ha illuso i tifosi sulla possibilità di rivedere il terzino brasiliano in campo prima della fine del campionato, perchè in realtà il giocatore non ha risolto i problemi al ginocchio che lo affliggono ormai da tempo immemore. Lo riferisce il portale “Repubblica.it” (M. Monti), che scrive in questi minuti come nemmeno le visite a Barcellona dal professor Cougat e i quattro cicli di fattori di crescita siano riusciti a risolvere il suo guaio fisico.

Per Maicon sarà molto difficile tornare a giocare prima della fine della stagione, mentre è praticamente impossibile pensare al suo utilizzo nel prossimo derby, in programma tra meno di una settimana. Possibile invece che in estate si possa arrivare ai saluti finali tra lui e la Roma, magari con il consenso di entrambe le parti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il ritiro pre-derby inizierà sabato
Articolo successivoSabatini telefona a Romero, affare possibile

2 Commenti

  1. Sicuramente è stato un gran giocatore , tuttora è un carismatico che può trascinare , ma troppi problemi fisici e poca voglia … appagato dai succesi e dagli stipendi …

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome