NOTIZIE AS ROMA (Repubblica.it, M. Monti) – Il ritorno in gruppo di Maicon ha illuso i tifosi sulla possibilità di rivedere il terzino brasiliano in campo prima della fine del campionato, perchè in realtà il giocatore non ha risolto i problemi al ginocchio che lo affliggono ormai da tempo immemore. Lo riferisce il portale “Repubblica.it” (M. Monti), che scrive in questi minuti come nemmeno le visite a Barcellona dal professor Cougat e i quattro cicli di fattori di crescita siano riusciti a risolvere il suo guaio fisico.
Per Maicon sarà molto difficile tornare a giocare prima della fine della stagione, mentre è praticamente impossibile pensare al suo utilizzo nel prossimo derby, in programma tra meno di una settimana. Possibile invece che in estate si possa arrivare ai saluti finali tra lui e la Roma, magari con il consenso di entrambe le parti.
Bye bye
Sicuramente è stato un gran giocatore , tuttora è un carismatico che può trascinare , ma troppi problemi fisici e poca voglia … appagato dai succesi e dagli stipendi …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.