Roma, il ritiro pre-derby inizierà sabato

0
687

allenamento-trigoria-pioggia

NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – Il ritiro pre-derby inizierà soltanto sabato, e cioè quando i giocatori della Roma, al termine dell’allenamento, resteranno a Trigoria per iniziare a preparare la vigilia del match contro la Lazio. Lo comunica il club giallorosso sul proprio sito ufficiale.

Il programma degli allenamenti prevede che domani, giovedì 21 maggio, la squadra si ritrovi al Fulvio Bernardini alle 10 del mattino per svolgere il regolare allenamento, mentre venerdì 22, sabato 23 (giorno in cui inizierà di fatto il ritiro) e domenica 24 maggio la seduta è fissata alle ore 18.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, l’Atletico segue Nainggolan e Ibarbo
Articolo successivoMaicon, il rientro è solo un’illusione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome