Manchester City – Roma, GARCIA: “Abbiamo dimostrato di essere all’altezza del girone. Cole? Un campione”

2
20

Garcia Man CityAS ROMA NEWS (Sky Sport) – L’allenatore giallorosso, dopo l’ottima prestazione della sua Roma sul campo dei CItizens,  risponde così alle domande dei giornalisti di Sky:

“La nostra partita? Ci siamo dimostrati all’altezza del gruppo che abbiamo, è successo quello che abbiamo previsto, abbiamo avuto forse le migliori occasioni. Abbiamo sofferto gli ultimi 10’ perché in difesa e centrocampo giocano sempre gli stessi da varie settimane. Abbiamo giocato con personalità. Cole? La risposta di stasera è stata clamorosa, forse è stata l’aria d’Inghilterra. A parte una partita fuori casa, ha sempre fatto il suo mestiere, stasera ha dimostrato di essere un campione. Con questo punto lasciamo il City a tre punti da noi, da questa gara possiamo avere ancora più fiducia. Possiamo dire la nostra in questo girone di ferro. Abbiamo un’identità di gioco ed un certo equilibrio, i miei giocatori sono bravi a mettere in campo ciò che insegno loro. Questa sera abbiamo visto che sono capaci di coprire tutto il campo, attacco e difesa, per giocare queste partite bisogna stare attenti anche alla qualità degli avversari, vedi giocatori tipo Silva.

Balzaretti dallo studio di Sky Sport fa una domanda a Garcia: Perché Balzaretti non è stato inserito in lista Champions?
(Garcia ride, ndr)Ti aspettiamo. Giocare qui a Manchester contro una delle squadre più ricche del mondo è una cosa fantastica, i ragazzi se lo meritano per quello che hanno fatto. Dall’inizio della stagione abbiamo vinto sempre, possiamo fare grandi cose. Ora c’è una piccola gara e dobbiamo recuperare (ride ancora, ndr)”.

 

2 Commenti

  1. Mago Garcia da stasera ,si è visto un’impronta pesante del mister oltre una grande squadra con grandi giocatori di altissimo livello mondiale ed intelligenza calcistica ,abbiamo una rosa alla pari delle grandi d’ Europa andremo avanti nonostante lo scetticismo di tanti, saremo tra le prime 8

  2. Se paragoniamo gli stipendi dei giocatori del City e quelli della Roma c’è qualcosa che non quadra è evidente lo spreco di denaro degli sceicchi , la Roma aveva 9 giocatori fuori rosa per infortunio , si è notato?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome