LAZIO ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Gianluca Mancini parla a Roma TV al termine del match giocato contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
Che derby è stato? Difficile giocare con questa temperatura…
E’ stato un derby molto faticoso. Era molto caldo, era la seconda di campionato.
Cosa è mancato alla Roma?
E’ mancato il gol. E’ stata una partita tosta, abbiamo preso dei pali, la Lazio è più rodata di noi. Siamo stati bene in campo, è mancato il gol per vincere.
Oggi hai assaporato per la prima volta un derby. Oggi molta sofferenza in fase difensiva: è una questione fisica o non vi muovete ancora bene?
Il mio primo derby è stato emozionante. Nei derby si può concedere, anche la Lazio ha sofferto qualcosa.
Fonte: Roma TV


Bravo Mancini! Il battesimo del fuoco, il battesimo del derby a mio avviso positivo
Scusa lupo sardo ma positivo per cosa? Io di positivo non ho visto niente alla seconda giornata dopo due mesi di preparazione e si aspetta ancora per i titolari che rinforzano la squadra e tu vedi positivo? Questo in due partite ha fatto due pareggi ma sono pareggi che non ti fanno sperare in bene purtroppo la Roma subirà tutto il campionato in contropiede contro tutte le squadre
Tu invece @Nico già dai sentenze “alla 2^ di campionato”! In 2 partite nn hai visto (eccetto il portiere e Mancini oggi) la squadra cn i nuovi innesti, praticamente hai visto la squadra dell’anno scorso snz Manolas e Elsha. In mezzo al campo nn hai potuto ancora vedere Veretout, ieri che era il momento per provare Zappacosta dall’inizio e cn mancini al centro, è sfumato x 1 caxxo di infortunio nl riscaldamento, nn c’è ancora Smalling, e se arriverà, anche l’esterno. Ma già sei qui a sentenziare, alla 2^, che subiremo DA TUTTI PER TUTTO IL CAMPIONATO! Ma ‘n ve stancate de critica’ e de tiralla?!?
Inoltre suppongo, a prescindere dal ftt che si possa essere d’accordo o meno, che @Lupo parlasse esclusivamente del “battesimo” di Mancini, e nn della squadra! Almeno impara a leggere…
Nico, dopo che ci hanno abbastanza preso a pallonate, senza perdere….penso che bisogna essere positivi e speranzosi! È dura!!!! Sarà ancora più dura lungo il cammino e lo sappiamo tutti. Qualcuno in settimana molto intelligentemente ha scritto:”speriamo che giochi jj cosi non si brucia Mancini nel derby” beh non è accaduto….è pisitivo.
Mancini non mi è dispiaciuto, giocare accanto a un Fazio così è assolutamente terrificante. Speriamo che con Smalling possa andare meglio, l’importante è che il Comandante stia in panchina.
Amico mio io ho visto lazzari e mi fa male dirlo ma a Roma ci sono troppi scienziati invece di prendere il giocatore che serve vanno in giro in hotel ristoranti e portano seghe a Roma come klaivert..il ds petrachi ha preso zappacosta dopo 10 minuti di partita la settimana scorsa si e fatto male questa sera nel riscaldamento ha preso spinazzola fenomeno nelle amichevoli e la seconda gara che non gioca..a venduto el scharawy e non lo ha rimpiazzato oggi in panchina cera il sostituto di manolas partito tre mesi fa..questo e lavorare bene?
Florenzi con quello che guadagna vuole essere incitato tutta la partita ? a noi chi ci incita? Apparte gli scherzi secondo me fonseca e meglio se da le dimensioni perché in serie A non si gioca con quel sistema e poi occorrono giocatori che quando arriva l’avversario ti dice bello da qui non passi invece noi abbiamo giocatori che dicono sempre dritto e segni facile? il ds e contento perché sulla carta la Roma e una squadra fortissima che lui mai a costruito dzeko kolarov zaniolo pellegrini under..
A @Nico te posso di’ ‘na cosa? Ho letto due commenti ne ho capito un terzo, buttace ‘na virgola ogni tanto, così, pure a caso, capace che je dai ‘n senso a quello che scrivi, perché mo je vojo da’ la colpa a quelle, ma in realtà hai scritto proprio ‘n sacco de cavolate!! lasciatelo di’!
la coppia Mancini Smalling dovrebbe essere quella titolare, in teoria sì completano, Mancini un piede più educato, Smalling più cagnaccio
Sperando che Cetin si rivela un buon terzo/quarto in modo che non vediamo più in campo JJ
E arrivato kalinic e notizia di ora arriva Mikitarian prepariamoci alla serie B e spolliciate pure a me non mi toccate dirò sempre ciò che penso cioè che la Roma sta affondando e voi pensate ai pollici senza rendervi conto che la Roma spende 20 milioni per defrel e lo rivende alla stessa società che glielo ha dato per 20 milioni dopo una stagione a 13 milioni..compra zonzi a 30 e lo da in prestito secco compra santon gonalon pastore per 40 milioni e non riuscendo a venderli se li tiene e aggiunge kalinic e mikitarian siamo falliti e voi pensate i pollici
aaahh… ma allora sei ‘na quaja travestita da lupetto, ahoo, e arza i tacchiii!?!!
Kalinic ‘n te piace, vabbè, tanto deve fa’ solo rifiata’ Dzeko, mo manco Mkhitaryan (chi è Mikitarian?) te va bene? Nun conosci manco er nome, conosci er giocatore? Ma per piacereee… e tu sei quello che pensa alla Roma e l’altri ai pollici?
Infatti i 3/4 degli acquisti di quast’anno so’ presti co’ diritto, quindi se ‘st’altr’anno nun ce garbano se ne ritornano da do’ so’ venuti!!
E nun parla’ se devi di’ solo idiozie!! E che palle, aho!!!
Buon esordio del ragazzo in una partita da brividi dove poteva andare in bambola. Guardate per esempio cosa è successo a De Ligt quando la squadra si è deconcentrata e di conseguenza anche lui. Mancini e Smalling devono assolutamente panchinare Fazio e JJ, altrimenti saremo nei guai. Vediamo poi cosa sa fare anche il turco…
Stessa linea d’onda, la penso proprio così.
Speriamo accada, e che questa pausa dia al Mister il momento di tranquillità per dare una quadra al tutto, avendo a disposizione anche gli ultimi tasselli.
Daje rega’, sempre Forza roma senza abbattese e piagne!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.