CALCIOMERCATO AS ROMA (Radio Deejay) – Roberto Mancini stoppa la partenza di Juan Jesus. Il tecnico dell’Inter ha parlato del mercato dei rossoneri alla trasmissione Deejay Football Club, escludendo una partenza del difensore brasiliano, di recente accostato alla Roma. “Resta al 100%”, ha dichiarato Mancini.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


per fortuna!!!!!
Pericolo scampato
Mancio, tieniti sto scarpone
Meno male!
Mancini deve solo sperare di arrivare tra le prime tre….altrimenti farà la fine del Parma.
#fiùùù
Mancini parla del mercato del Milan??? Comunque grazie Saba stava per fare una c@zz@ta! Meno male che l’hai trattenuto.
l’avevo detto io che ero tranquillo perchè juan jesus non avrebbe voluto andarsene via dall’inter per nessun motivo ,e dico meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
grazie juan jesus resta all’inter ,ho pregato in questi giorni perchè tu non venissi a roma e oggi ti ringrazio perchè non verrai a romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
grazieeeeeeeeeee juan jesssssssss !!!!!!!!!
menomale l’abbiamo scampata bella da sto bidoneeeeeeee!!!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono stra felice che questo non venga alla romaaaaaaaaa!!!!
Menomale davvero
E infatti domani gioca castan a pezzi…perché se gyomber era bravo giocava lui piuttosto visti che castan ha il ritmo di silvano benedetti.quindi un centrale serviva. Teneteve gyomber e castan poi però nn ve lamentate se la difesa fa acqua ovunque.
In ogni caso se lo dice mancini se lo tenesse che faceva comodo ma nn mi strappo i capelli…mancini nn lo posso vedere
Una buona notizia per noi ma soprattutto una pessima per l’inter!
Grande Mancio. ..meno male che ci sei tu….tienitelo stretto e non ripensarci……
Meno male
…..anche perchè non riesco proprio a credere che Sabatini fosse interessato a questo catorcio,ma invece per lijaic,in caso fosse stato costretto a darlo all’inter,visto che non accettava nient’altro,aveva chiesto Guarin,non sto manico d’ombrello,con buona pace,dei pseudo tifosi della Roma e pseudo intenditori di calcio….nel cuxo…..
tienitelo stretto e baciatevi forte forte forte me raccomando prrrrrrrrr
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.