Mancini non finisce di stupire: ora si scopre anche centrocampista

2
1455

NOTIZIE ROMA CALCIO – Guardare avanti senza pensare al clamoroso torto subito nel match col Borussia Monchengladbach. Questo ha detto ieri Paulo Fonseca alla squadra, nel primo allenamento in preparazione della gara di domani pomeriggio contro il Milan.

Un pensiero, quello del tecnico, condiviso con la dirigenza che già nella serata di giovedì aveva mandato questo messaggio alla squadra, a voce e con un tweet: “Il management dell’AS Roma dopo la partita ha parlato con gli ufficiali di gara, i quali hanno ammesso di aver commesso un errore nell’assegnazione del calcio di rigore. Li rispettiamo e li ringraziamo per l’onestà. Ora testa alla prossima partita”.

Ciò che invece è andato benissimo è l’esperimento di Gianluca Mancini davanti alla difesa. In una posizione in cui aveva giocato solamente da ragazzino, l’ex atalantino è stato promosso a pieni voti dallo stesso Fonseca.

(Corriere della Sera)

Articolo precedenteCapello: “A Roma prima di vincere devi costruire e rimodellare la mentalità. Cassano il più talentuoso tra i giallorossi che ho allenato”
Articolo successivoDopo Massa arriva l’incubo targato Orsato

2 Commenti

  1. Era da tempo che non vedevo un giocatore cazzuto come Mancini con il Borussia. Chissà che diventi un trascinatore di questa nuova Roma. Tutto il contrario di Florenzi, la sua sua espressione spaurita a fine partita è lo specchio di quello che è diventato questo (ex?) bravo giocatore.
    La grinta di Mancini é quello che vogliamo! Avanti così e sempre forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome