Manolas: “Ho scelto il Napoli perchè è la squadra più vicina alla Juve e vuole vincere”

75
1311

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Kostas Manolas ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a trasferirsi dalla Roma al Napoli, e il difensore greco lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport 24 dal ritiro di Dimaro:

“Ho scelto il Napoli perché è una squadra che sta vicina alla Juventus e può fare il salto di qualità. La società sta prendendo i giocatori forti perché vuole vincere. Rompere l’egemonia della Juventus è possibile, dobbiamo fare il nostro lavoro. La squadra è forte. Voglio fare del mio meglio e aiutare la squadra a vincere qualche trofeo.

De Rossi al Boca? Un capitano dentro e fuori dal campo, mi ha dato molto, lo adoro. Mi ha sempre dato consigli, è un ottimo professionista, peccato che non sarà più nel calcio italiano. Gli auguro il meglio, sono sicuro farà bene, è un campione vero e se lo merita”..

Fonte: Sky Sport

Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “La Roma ha preso coscienza del no di Higuain e sogna che Dzeko resti”, RIGHETTI: “Edin potrebbe decidere di rimanere qui”, AUSTINI: “Ma ci deve stare con la testa”, MAGNI: “Senza Gonzalo e Alderweireld cambierebbe la percezione degli altri acquisti”,
Articolo successivoConferenza MANCINI: “Impressionato da Kolarov. Fonseca chiede difesa alta e pressing, mi ricorda molto Gasperini”

75 Commenti

  1. Il napoli vuole vincere, ma poi vede sempre la juve che trionfa…però è vero che là ti consoli con qualche milioncino in più…

    • E ci mancherebbe pure che un professionista voglia guadagnare di meno invece che di più , poi essendo la Roma attualmente una società senza identità è anche normale che manchi il senso di appartenenza da parte dei giocatori.
      Comunque Manolas è andato in una squadra più forte della Roma e che farà la champions.
      Dati di fatto.

    • kostas non hai capito un caxxo ….il napoli ha fatto 17 punti di meno rispetto a quello di sarri – quest’anno ne farà ancora di meno . riguardo alla tua professionalità lo abbiamo constatato in campo ….eri con dzeco il capociurma degli ammutinati ed è un bene che sei andato affancxlo …solo il napule si è fatto vivo . la juve , il real ,il barcellona e le squadre inglesi impaccate di soldi col KAISER si sono fatte sotto per ingaggiarti . kostas stai bene cosi’ ….affancuxo te , o napule e quel testaccia de caxxo di aureliuccio de lamentis.

    • Come biasimarlo? Chi ha lasciato la Roma ha spesso ottenuto soddisfazioni economiche e trofei altrove (Benatia, Marquinos, Pjanic, Alisson, Salah, Palmieri, Rudiger). Rimanere a Roma per un top player è una questione principalmente affettiva.

    • Certo adesso perchè è andato via era una sega, invece fazio e jesus, che sono rimasti solo perchè nessuno li ha richiesti, sono quelli forti.
      Ma per favore…

  2. Gli altri invece non vogliono vincere. A ridicolo. Sei andato per soldi come tutti. GUARDA CHE NON SEI ANDATO AL BARCELLONA.Un altro che remava contro. Buffone!!!

  3. Il Napoli infatti sta facendo incetta di trofei, quest’anno il distacco sarà ancora più ampio con tutti i giocatori che stanno prendendo

  4. Si vabbè, intanto te dico che sta maglia de sbatte proprio addosso… e comunque sei n’imbonitore cerchiobottista attaccato al vile denaro come il 100% dei calciatori… e in ultimo anche quest’anno nn vincerai n’c….o… occhio all’unghia ncarnita…

  5. Kostas ha detto qualcosa di strano? Non credo.. È la pura verità.. Il napoli ha operato bene negli ultimi anni non vendendo i suoi pezzi pregiati.. Non facendo rivoluzioni tipiche pallottesche del mercato del pesce! Non ha vinto perché la juve era ancora più forte! Grazie kostas.. Purtroppo finché ci saranno sti americani de 4 soldi.. Chi se ne va ogni anno passerà da idolo a mercenario in pochi secondi! Sarà sempre colpa dei giocatori! D’altronde la as azienda non vende.. Compra!

    • Non farà “rivoluzioni Pallottesche”, ma alla fine i risultati so gli stessi nostri. E in Europa non supera un girone di champions manco quando è la seconda più forte del gruppo. Non sto dicendo che la nostra politica è migliore, ma perlomeno si cambia per provare a migliorare. Anche se è un rischio e non sempre ti riesce. Se io arrivo secondo o terzo a 4/5 punti dalla prima, l anno successivo o rinforzo la squadra aggiungendo giocatori di qualità…oppure sacrifico qualcuno sperando che il suo sostituto/i faccia meglio. Se la Juve compra Ronaldo, cancelo e douglas costa e tu rimani con gli stessi…come puoi pensare di recuperare il gap dell anno precedente ?
      Se poi me dici che almeno lì, se te compri la maglia de Koulibaly te la puoi mette pe 5 anni mentre da noi no…so d accordo.

  6. Parole di assoluta circostanza; la realtà è, che è partito per un contratto migliore, in quanto il napoli chi ha acquistato di top player per vincere? Voi ce lo vedete de laurentis che spende 60mln per icardi senza vendere un pezzo grosso? james rodriguez senza vendere un pezzo pregiato? Il napoli oggi sta sotto di 30mln ( passivo ), dato non in linea con la politica del presidente, quindi qualcuno partirà e ancor piu importante, per higuain andò via cavani, e dopo higuain si ebbe la fortuna di mertens e si è investito il altri ruoli. Come punte centrali ha poi milik e mertens, chi partirà?

  7. Chiedo scusa per il commento in ritardo ma ammetto che avevo saltato l’articolo
    Queste parole di Manolas per me sono un autentico macigno. Sino ad ora l’avevo difeso a spada tratta ma questa, la definirei una vera e propria caduta di stile In tutto e per tutto
    Alla faccia del Farone Tutta un’altra cosa
    Diamine a questo punto comincio a credere veramente che all’interno della squadra, vi fosse un gruppetto d’idioti che remava contro
    Rendiamoci conto di una cosa: Questo è un’altro che fino a poco tempo fà aveva giurato eterna fedeltà alla maglia Uno di quelli che puntava a vincere con i nostri colori
    Ennesimo voltafaccia condito con tanto di veleno Visto che la pensi cosi’, hanno fatto benissimo a sbolognarti Stattene al Napoli…
    Chi non ci vuole non ci merita

    • Non è che non vogliono noi,non è che non vengono alla Roma per il famoso ambiente,ma la società ha perso credibilità,se molti giocatori che vanno via ripetono le stesse cose,forse,qualche domanda dovremmo farcela! Quest’anno,per la prima volta sono d’accordo con l’azzeramento totale della rosa,questi giocatori non hanno smesso di credere solo in Di Francesco,ma,soprattutto,nella società.Hai letto l’intervista di Ancelotti?Ho dovuto smettere di leggerla ,cose scontate che qui non lo sono più. I calciatori,poi,si sa,li devi un po’ coccolare,farli sentire importanti,non farsi vivi per far conoscere le intenzioni della società neanche con i più importanti,dopo che ti hanno fatto capire che sarebbero disposti ad ascoltare una tua proposta dandoti la priorità…o li convinci con i soldi,o…

    • o con un progetto.Se quel progetto non è vincente,a maggior ragione,fallo sentire rappresentativo!Dzeko rifiutò il Chelsea a Gennaio,la società gli ha fatto capire in questo Gennaio che non avrebbe rinnovato,è normale che il procuratore abbia trovato un’altra squadra,ma quando lo fanno per venire alla Roma?Se,poi,a fine stagione ci ripensano e Massara gli dice che,forse,potrebbero rinnovare,ma non ha potere è in bilico,che deve fare?Questi giocatori hanno visto il gruppo creato sgretolarsi,quelli rimasti,diciamoci la verità,non hanno mercato se non in realtà inferiori per questo rimangono attaccati come le cozze! Non credo che abbiano volutamente remato contro,come disse Ranieri e anche De Rossi hanno rimuginato troppo sulle cessioni,sono rimasti delusi dopo l’impresa che li aveva…

  8. Altra bordata a sta dirigenza INETTA.
    Kostas pur de andaresene da sti INCOMPETENTI se n’è andato a napoli..
    INDEGNI!!!!
    E mo vendete pure Edin… INDEGNI!

  9. Vabbe so contento, mo però portace il sostituto…avevo detto appena ceduto che ad Agosto ancora nn avremo preso il sostituto di manolas…il tempo passa

    • Aspetta la seconda giornata di campionato,come fu per Digne, e intanto la prima la pareggi a Verona con Torosidis terzino sinistro. Ma voi mette l importanza di risparmiare un milioncino e prendere qualche rincalzo? pallotta VATTENE Roma ti odia….stadio vuoto Solo trasferte

  10. Il 60% dei gol subiti è per colpa di questo sopravvalutato dalla stampa ef è solamente uno sceneggiatore. Ad ogni contrasto, caduta o scivolone sembrava chiedere la sostituzione, pagliaccetto. Sono contento che si sia tolto dalle scatole. È lo stesso che si è fatto superare tre volte da Zapata e che ha contribuito a farsi fare sette gol dalla quasi retrocessa Fiorentina. E ci sono tifosi che lo rimpiangono, vedetevi le partite non ve le fate raccontare da ughetto.

    • Eh sì perchè Olsen Fazio (non sa chi dei due deve andare sul pallone) le diagonali dell irreprensibile Karsdorp e il suo prestigioso gioco aereo ( surclassato a pesci in faccia da FARES), e il macello che ha fatto Santon cadendo a culo per terra contro Mandzukic sono dimenticabili!
      Manolas in 4 partite c ha salvato la baracca dietro, su partite che dovevamo perdere, denigrarlo vuol dire avere i paraocchi.

  11. Grazie di tutto, specialmente di quel gol al Barcellona, d’altraparte i soldi dello stipendio li hai presi sempre regolari, adesso hai scelto giustamente di andare a guadagnare di piu’ e ti saluto, per il resto ti auguro di finire sempre un punto sotto La Roma.

  12. Buona baba cup e chi dice che il napoli puo vincere in champion ha fatto meno di noi e il punteggio ranking e dietro di noi

  13. Ha ragione da vendere. Il punto non è vincere ma almeno puntarci, competere. La Roma non ha nessuna ambizione, con buona pace dei pallotta boys. È avvilente. Pallotta vattene.

  14. Grande Kostas, gli occhi della rivalsa storica finiti nel tritacarne del trading umano di una società senza identità, voglia di crescere (interessa difatti solo galleggiare mentre ai tifosi si vende fumo) ed amministrata malissimo a differenza del Napoli che 8 anni fa era una squadra del campetto dell’oratorio ed oggi è tra le 6/7 più forti d’Europa. Questo sito è popolato da scendiletto che pensano di saperla “più lunga”, ormai si sa, dunque Manolas sarà definito scarso, mercenario, terrorista ed anche di più da una pletora di perdenti con gusto che ci vogliono insegnare il verbo. Per me rimarrà sempre l’uomo che mi ha regalato la più grande gioia calcistica della vita.

  15. Grazie Kostas…..
    In bocca al lupo……
    Ma sempre sotto alla A. S. ROMA….

    Abbasso questa azienda farlocca….
    Abbasso I castrati di Pallottino….
    No al pippetta….
    Via dzeko….

  16. Posso capire di voler cambiare squadra visto che la roma è in costruzione ma due appunti mio caro Manolas:
    1-ma vattene in premier in qualche squadrone, no al Napulè eddajjjjee
    2-almeno nei confronti di noi tifosi un minimo di riconoscenza, hai lasciato un msg di saluti così freddo e triste (vedi Elsha,Balzaretti,quelli recenti) che a leggere quelle misere 5 righe ti schifo…và a Napoli và

    • Il fatto è che nessuno squadrone l’ha cercato, il napuli è stata l’unica squadretta disposta a spendere per cartellino ed ingaggio. Contento lui….
      Forza Roma!

  17. Dark tra le 6/7 piu forte di europa senza aver passato il girone di champions ci sono almeno 10 squadre piu forti e se vuoi te le elenco real barca atletico chealse arsenal liverpool totthenam man utd man city bayer monaco borussia e la rubbe psg

  18. Mamma mia manco quando mi hanno lasciato le mie ex, mi fa piacere sapere che il Napoli ha fatto meglio di noi,a livello di programmazione negli ultimi anni, sono 5 anni che il Napoli non cambia ma somo 5 anni che non vince un ca**. E in Europa abbiamo sempre fatto meglio di loro. ORA si sono tolti Albiol e messo MANOLAS,ma sono sempre forti. L’erba del vicino e’sempre bella.
    Facciamo noi i secondi,ehhh non conta perché siamo finiti a-17
    Segue..

  19. Anonimo, rispetto il tuo pensiero ma per me (nonostante con qualcuna di queste abbia perso) Borussia, Arsenal e Chelsea l’anno scorso non erano più forti del Napoli.

  20. Finiscono loro a-17 dopo essere stati fino a-25 a Pasqua. .ehhh ma sono forti.
    Loro non cambiano mai,noi cambiamo sempre, ma allora come siamo finiti 3/4 volte avanti? Tra l’altro arrivando in semifinale champions, che in quel periodo a Napoli stavano schiattando in corpo,perché volevano starci loro.
    Comunque faccio le previsioni stile ca*&ari con la penna,quest’anno vinciamo tutto. Il Napoli fallisce,la Lazio va in Serie B. Da ora a quando muoio uno la devo azzeccare? La differenza sta che i ca**ari vassalli giornalari li pagano per prenderci per il cu*o,a me no.

  21. Purtroppo ha ragione a differenza nostra che sono anni che smontiano squadre competitive svendendo i migliori per comprare mezze seghe. De Laurentis sarà pure un presunto ma almeno fa il presidente sul serio…. Dopo Cavani Hanno dovuto mollare solo Higuain ma solo xkè la Juve pagò la clausola, comprando sempre bei giocatori, mantenendo cmq i vari Allan Martens Koulibally etc corteggiati da mezza europa….. senza parlare di Ancelotti… cos’è? O Fattura più il Napoli o x il fair play finanziario vale solo x noi o il dott Pallotta sta a fare solo caxxi suoi…

    • E che hanno vinto? Perché semplicemente se il Napoli non vende non compra e tra l’altro non investe nemmeno tutto ma solo una parte

  22. Caro amico Dark ti sei dimenticato il quarto di Europa league Napoli Arsenal? Meno male che il Napoli era più forte dell’arena disintegrato sia all’andata che al ritorno

  23. …sarà un caso ma è uno della scuderia raiola, come luca pellegrini…quindi questi è meglio tenerli fuori dalle bolas sono solo mercenari…bene ha fatto la Roma a cederli!!! Sempre Forza Roma

  24. Forse voleva dire “Ho scelto il Napoli perché è una città che sta (più) vicina alla Grecia”.
    Poi vabbè, tralasciamo il lato economico, lui non ha mai guardato quel lato lì.
    Stava prendendo accordi con lo Zenit però poi ha capito che lo pagavano in rubli.
    Eh…ma lui non pensa al denaro, no no.

  25. pure kostas vi mettete a criticare? ha sempre dimostrato carattere e affetto per la roma mai detto una parola fuori posto ci ha fatto godere col Barcellona. era il nostro miglior difensore. di cosa lo si accusa? è andato via per esigenze di mercato in una squadra dove guadagna di più e può fare la Champions?io gli auguro il meglio. in bocca al lupo kostas

  26. Domenico anche la Roma ha perso lo scudetto con il Lecce e la Sampdoria, l’ho specificato (nonostante l’esito di alcune partite) e lo so benissimo ma per me il Napoli è più forte dell’Arsenal. Ciao.

  27. Ma è ovvio che paragonato a Fazio, Jesus e Marcano (o Moreno prima di lui), risulti il migliore a mani basse. E personalmente me lo sarei pure tenuto. Ma è altrettanto vero che in 5 anni di permanenza, non è migliorato in nulla. Dotato di buona velocità, ma tecnicamente e tatticamente è rimasto con gli stessi limiti. Per dire, rudiger quando arrivò, era pure peggio. Ma con un anno e mezzo di Spalletti, si videro dei netti miglioramenti.

  28. E’piu’forte dell’Arsenal ma abbuscat andata e ritorno. Al punto che sul giornale Cronache di Salerno ci stava scritto: E’UN NAPOLI DI MEZZE LACAZETTE …AHAHAHAHA

  29. Grazie di tutto Kostas. La Juve ha preso De Ligt quindi non ti restava che andare nella seconda forza del campionato per provare a vincere. Il Napoli é un discreto squadrone. Può andare abbastanza avanti anche in Champions. Pensare che mentre loro erano in C noi facevamo secondi posti in serie con Rosella, non certo Bill Gates. Questo dà l’idea di quanto siamo sprofondati grazie al trading di carne umana (vendi 10 giocatori compri 10 giocatori ogni anno) che farebbe arrossire pure gli scafisti libici.

    • Perchè in questi ultimi otto anni non hai fatto secondi posti in serie? A livello di serie A Roma e napoli sono state due forze abbastanza similari, a livello di coppe europee, un tantino meglio noi, a livello di coppa italia, un tanto meglio loro… alla fine della fiera Roma e napoli sempre sotto alla juve sono arrivate.

    • Come? coppa italia meglio napuli? Macchetestaianventà? Noi ne abbiamo vinte 9 er napuli forse manco la metà…
      Lollo te sei liberissimo di tifare napuli, anche a me piacerebbe stravincere tutto, ma sono orgoglioso di tifare questi colori a prescindere da tutto!!!

    • Caro, se leggi bene parlavo di questi ultimi 8 anni in riferimento a quanto sopra scritto da Lollo. 😉

    • Ho scritto negli ULTIMI OTTO ANNI, quindi, confermo… in coppa italia meglio il napoli di noi. Mai parlato a livello generale… bastava leggere un pochino meglio! 😉

    • No caro AleSsandRo, a livello Europeo negli ultimi anni la Roma è stata MOLTO meglio del Napoli, molti più scalpi eccellenti e buone figure, il ranking parla chiaro, la Roma è la secoda squadra italiana dopo la juve. Oltretutto mentre la Roma paga ancora i debiti passati, il napoli , grazie al fallimento, è “libero”. In pratica la Roma ha pagato e sta pagando ancora i suoi debiti passati, mentre quelli del napoli li paghiamo tutti noi visto che è andata fallita e poi “rifondata”. p.s. almeno mettessero come anno di fondazione quello nuovo, perché altrimenti allora sarebbe giusto che la Roma mettesse 1901 come data di fondazione, cioè quella del “Roman Football Club”, PRIMA squadra di calcio di Roma.

    • Si hai ragione, ho sbagliato a scrivere… anche per me (ovviamente) nelle coppe europee MOLTO meglio noi che il napoli.

  30. Il classic laziese medio lobotomizzato : manolas traditoreeeeeeeeeee… Che spettacoloooo cesaro

  31. Manolas ha raggiunto la maturità per cui è normale che sia andato via.. Il problema siete sempre voi Cesaroni che rosicate da veri perdenti come il clown americano vi ha abituato. L’anno prossimo toccherà a pellegrini, florenzi e under.. Anche un bambino di due anni capirebbe, ma voi no.

  32. parole di circostanza (che dovrebbe di???) per una cessione per plusvalenze…
    Manolas sarà un altro calciatore di quest’era pallottiana che rimarrà nella parte piacevole dei nostri ricordi!!!

  33. Evangelista… Ma se sei così sicuro della prox disfatta… Perché segui il sito e scrivi… Non sei contento… Segui il Napoli o la juve.. Loro sono forti.. E non rompe a piangere su questo sito. Purtroppo questa società ce la dobbiamo tenere o se tu sai trovare un investitore migliore? Non mi piacciono gli americani ma purtroppo sono i proprietari che ci vuoi fare?

  34. Si si mettete i pollici versi… Ma questo insieme al bosniaco…. (non li voglio nemmeno nominare) a marzo ci hanno accannato…. E pensare che erano i miei giocatori preferiti.

  35. Io ancora non ce credo che il Napoli si è comprato il nostro migliore difensore di 28 anni a 14 milioni di Euro…
    Quanto SCHIFO sta dirigenza, il voltastomaco mi fanno venire.. 14 milioni di euro ragazzi… e ancora stiamo discutendo … immaginate fosse l’opposto e noi avessimo preso Koulibaly a 14 milioni di Euro… che pezzi di mexxa questi dirigenti che SCHIFO come ci siamo ridotti

  36. Non posso che ringraziare chi ha sostituito Benatia senza farne rimpiangere più di tanto la sua partenza, compito tutt’altro che semplice.
    Detto ciò ti auguro ovviamente di arrivare dietro la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome