Manolas, le ultime sull’infortunio alla caviglia: il difensore dovrebbe farcela per il derby

16
645

ULTIME AS ROMA – Kostas Manolas potrebbe giocare il derby di sabato prossimo contro la Lazio. Questa l’anticipazione che arriva stamattina dai microfoni di Tele Radio Stereo.

Il centrale greco, che oggi dovrebbe svolgere ulteriori esami alla caviglia per capire l’entità del suo infortunio, stringerà i denti e sarà regolarmente in campo per la stracittadina che si giocherà tra cinque giorni allo stadio Olimpico.

Secondo quanto riferisce Riccardo Angelini, il problema è dunque meno grave del previsto e il difensore greco dovrebbe recuperare per Lazio-Roma. Non resta che attendere il bollettino della Roma per sapere se l’anticipazione lanciata questa mattina dai microfoni di Tele Radio Stereo sia corretta.

Fonte: Tele Radio Stereo

Articolo precedenteSpalletti perde la testa e attacca il “tifoso” Caressa (VIDEO)
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Ma quale piano segreto per portare le milanesi in Champions”, DI GIOVAMBATTISTA: “Roma sostenuta dai poteri finanziari”, ROSSI: “Meglio correre in tre per due posti, che in due per uno”, AUSTINI: “La gara col Frosinone? E’ il momento di prendere punti e non fare gli schizzinosi”

16 Commenti

  1. A mio parere va preservato per Porto, non possiamo rischiare il nostro miglior centrale. Già averlo col Porto sarebbe ottimo, con la Lazio si va a giocare con chi c’è, non è che loro abbiano Puyol e Maldini in difesa eppure giocano ugualmente.

  2. Ma io ci spero. Manolas si rotola spesso in campo gridando dal dolore anche se non è niente di grave. È fatto così, speriamo anche questa volta (e le prossime).

  3. LAZIO
    Florenzi Fazio Jesus Kolarov
    Pellegrini Zonzi Zaniolo
    Under Dzeko Elsharawy

    PORTO
    Karsdorp Manolas Fazio Kolarov
    Cristante Derossi Pellegrini
    Zaniolo Dzeko Elsharawy

  4. Se lo dice er galoppino allora non ce so sbagli
    Questo invece de anda asciuga i scogli a tempo
    indeterminato parla se occupa de Roma solo qui
    Puo esse possibile na cosa del genere nauseabondo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome