NOTIZIE AS ROMA – Nonostante la larga vittoria contro la Fiorentina, nel finale di gara ci sono stati momenti di tensione tra il belga Radja Nainggolan e Kostas Manolas. I due hanno avuto un diverbio abbastanza acceso e sono dovuti intervenire i compagni per sedare gli animi.
Ma negli spogliatoi la lite è stata chiarita e i due si sono riappacificati. Il belga, a riprova del fatto, ha postato su Twitter una foto con il difensore greco che dimostra come l’ascia di guerra sia stata seppellita.
Grande vittoria. #manolas tutto apposto??? pic.twitter.com/WaYB7c6mXD
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 4 marzo 2016
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


questi son 2 njia ,mica uno ,speriamo che queste ammonizioni non ci appiedino i giocatori per somma delle medesime ,proprio sul momento più bello e proficuo per noi
due rocce, a grandi!
E comunque “APPOSTO” non si scrive così ma staccato! !! A posto!!! Meditate gente ….meditate!!!!!!
Naingolan,stai tranquillo e ascolta quello che ti dice manolas cmq ci rappresentate entrambi è così che vi vogliamo ,x ora grazie!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.