Manolas smentisce Raiola: “Quello che ha detto non è vero, sto bene a Roma”

20
663

manolas

”RAIOLA NON E’ IL MIO PROCURATORE” – Kostas Manolas, difensore centrale giallorosso, smentisce le dichiarazioni di Mino Raiola. Il noto procuratore aveva parlato alla Gazzetta dello Sport dichiarando che la Roma avrebbe avuto grosse difficoltà a trattenere il difensore greco.

“Raiola non è il mio procuratore. Quello che ha detto non è vero. Ho ancora tre anni di contratto, sto bene qui, poi deciderà la società. Vediamo che succede”, le parole del calciatore, intervenuto all’evento della Junior Cup. Adesso la palla passa alla Roma, che ha intenzione di rinnovare il contratto di Manolas con un notevole ritocco dell’ingaggio. Il difensore greco ha poi parlato del derby: “Siamo più forti della Lazio, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Articolo precedenteDoumbia, lite col ct ivoriano. E Il Newcastle non lo riscatterà
Articolo successivoLazio, Cataldi: «Siamo pronti per la battaglia»

20 Commenti

  1. Daje Manolone…..

    p.s. però addrizza quei due ferri da stiro che ancora sto a bestemmià per il gol che c’hai fatto prende con l’inter…:-p

    • Vedete solo i difetti dei non romani, quelli di ddr, Florenzi e pure quelli del capitano non li vedete mai, quelli hanno l’immunità… Forza Manolas a vita con la Roma.

  2. Accidenti ha smentito troppo velocemente, ora si devono ingegnare a trovare un altro falso scoop!!!
    Chissà quale altra trappola mediatica escogiteranno.

  3. Per come son fatto io,se fossi Raiola mi nasconderei in qualche miniera abbandonata nel Sulcis,invece lui manco per il caxxo…complimenti anche al Giornalistone della Gazzetta che ha raccolto le fregnacce senza opporre resistenza. Ad intervistare cosi’son capace anch’io

  4. Fermino Raviolone a ‘sto giro ha aperto bocca, e j’ha dato solo fiato. Visto che è comunque la settimana del derby – anche se è il meno sentito della storia – ma du’ sfonnoni vecchia maniera sui laziali, no?! Stamo a giovedì e ancora nun so’ partite le danze…

  5. Si lui ha detto così…..
    Ma voi non avete capito….!!!!! Lui con la sua dichiarazione ha voluto dire invece che se ne vuole andare dalla Roma e che a Roma non sta bene per niente.
    Ma che non avete capito????

    Io dalla virgola, poi, ho capito che pure Naingolan se ne vuole andare. È’ evidente !!!
    Aohh ma se non capite allora sete de coccio.

  6. ecco quello che conferma da tempo le dichiarazioni infondate e le smentite (nonstante le smentite ,ciulano ancora nel manico) tutte cose che in sto sito son state messe in evidenza da gae di sarno , da stepbys , nessuno, e tutti gli altri amedeo, ecc.. finalmente il sito sta diventando rosso vivo e oro sfavillante le leggono o no sto sito pian piano si orienta sempre più verso i tifosi cercando un reale compattamento

  7. Nonostante la smentita del giocatore il settimanale “Topolino” conferma l’indiscrezione di un accordo gia’ raggiunto tra Manolas e il Chelsea. Si parla di 4 milioni a stagione + bonus/malus (co lo sterzo a destra ce vole). ☺☺

  8. Grande Costantino!!! La Roma gli rinnoverà il contratto ed oltre a quelli che già ci sono , gli metterà un’altra belva accanto che sappia impostare il gioco da dietro!! Ovviamente ora ci sarà qualche genio della lampada, luminare della caciotta, che dirà che lui vuole restare ed è la Roma che vuole venderlo… Come te sbagli.. ??

  9. Mi piaci Manolas!!!
    Così li voglio i giocatori della Roma, fieri, orgogliosi, con il petto fuori.
    Tu e Naingo avete la maglia addosso. E finché la indosserete in questo modo avrete il nostro rispetto.
    Onore al greco.

  10. Questa è serietà ma scusate Rudiger vuole timanere Manolas con queste dichiarazioni ha chiuso le porte alla cessione Zukanovic acquistato e il nostro De Rossi penso che cosi vada benissimo per il prossimo anno.Bisognerebbe trsttenere il nostro portiere Scz Digne e proporre Nura con il nostro Florenzi e in difesa mancherebbe solo una riserva al francese a sinistra e la retroguardia è fatta

  11. Eppure c’è gente addetti ai lavori che portano su un palmo di mano personaggi che guardano solo al dio denaro ,squallido!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome