Pallotta conferma Massara come ds. Petrachi o Campos per il ruolo di direttore tecnico

5
755

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – La riunione societaria che si è svolta in questi giorni a Boston ha portato alla decisione di confermare Frederic Massara nel ruolo del direttore sportivo della Roma. Lo riferisce in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com”.

L’ex braccio destro di Sabatini manterrà anche la mansione di capo scout. All’inizio di maggio però dovrebbero arrivare comunque novità importanti in dirigenza: Pallotta vuole affiancare a Massara un altro uomo che avrà il ruolo di direttore tecnico: in lizza ci sono Petrachi e Campos.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Nzonzi e Olsen tornano in gruppo. Personalizzato per Perotti
Articolo successivoStadio Roma, Grancio: “Stop definitivo a questo scempio. Tifosi, non fatevi prendere in giro: l’impianto non sarebbe del club”

5 Commenti

  1. Stamattina avevo letto che sul direttore tecnico pallotta si era convinto che sarebbe stato Totti e adesso??????? Zitti giornalai…..ne fate e dite caxxate a più non posso….

  2. Massara ogni volta che Sabatini andava a trattare all’estero partecipava alle trattative, avendo il buon Sabatini lacune linguistiche enormi (a volte non si capisce neppure il suo italiano ingarbugliato). Lo vedo quindi una scelta interna saggia, sperando che sia vera la notizia, vista la fonte discutibile.
    Sinceramente del DS mi frega poco, se al DS dai 3 euro di budget può essere pure il migliore al mondo ma al massimo ti porta due litri di latte, come una qualsiasi persona normale.

    • quello dell’anno scorso, con 100 e passa milioni da spendere, era meglio se ci portava due litri di latte!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome