ULTIME DA TRIGORIA – Nzonzi e Olsen tornano in gruppo. Personalizzato per Perotti

4
597

AS ROMA NEWS – Questa mattina la Roma è tornata in campo in vista del match di sabato sera contro l’Inter. Mister Ranieri recupera sia Olsen che Nzonzi in vista della sfida di San Siro: entrambi i giocatori hanno lavorato con il gruppo.

Soltanto individuale, invece, per De Rossi, Santon e Karsdorp, out contro i nerazzurri. In dubbio anche Diego Perotti, falcidiato da piccoli infortuni che ne hanno minato la stagione: per l’argentino allenamento personalizzato.

Redazione Gr.net

Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “La sconfitta della Juve? Godo come un pazzo”; CORSI: “Miserabile chi la usa per esaltare la Roma”, FOCOLARI: “I romanisti esultano, ma il ko dei bianconeri avrà degli effetti in campionato”
Articolo successivoPallotta conferma Massara come ds. Petrachi o Campos per il ruolo di direttore tecnico

4 Commenti

  1. Karsdorp sono due anni che fa lavoro individuale. A forza di allenarsi da solo è diventato un eremita. Come Tom Hanks in Cast away il suo miglior amico è una faccina disegnata su una palla.
    Speriamo di liberarci a fine anno di questa zavorra. La As Roma tra lui Florenzi e Santon spende quasi 20 mln l’anno tra ingaggi e ammortamenti per il ruolo di terzino dx senza averne uno decente.
    Speriamo che in estate risolvano il problema ( fosse per me li cederei tutti e tre).
    Forza Roma.

  2. Santon è una discreta riserva per entrambe le fasce, io lo terrei per la sua duttilità e il suo costo relativamente basso.
    il vero problema è che dovremmo avere un terzino titolare forte affidabile e soprattutto già pronto, karsdorp dovrebbe fare un anno in prestito e giocare con continuità senza problemi fisici, le qualità di base le ha..

    • E’ salito sul brucomela al Luneur con schick, poi a schick è caduto il cerchietto e lui per raccoglierlo si è strappato. LoL
      Forza Roma..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome