NOTIZIE AS ROMA – La Roma del presente lotta per un posto di Champions, quella del futuro ancora deve capire che strada dovrà imboccare. La prima puntata della nuova stagione – che porterà all’ennesima rivoluzione tecnica e societaria – ha avuto inizio ieri sera con il viaggio di Massara e del consulente Baldini a Boston. L’attuale ds è stato convocato da Pallotta e resterà negli Usa fino a mercoledì.
A Massara saranno presentati due scenari: il primo vede Campos, attuale ds del Lille, consulente di mercato da affiancare all’attuale direttore sportivo giallorosso. L’altro vede lo stesso Massara unico responsabile dell’area sportiva al fianco di Totti. La scelta del nuovo ds determinerà anche quella dell’allenatore.
La piazza chiede a gran voce la conferma di Ranieri (ipotesi remota) o l’ingaggio di un top come Conte (contattato ma dubbioso). Più alla portata i nomi di Giampaolo, Gattuso, Gasperini e Fonseca.
(Leggo, F. Balzani)


Pallota tira fori i soldi e portace Conte dimostra di voler bene alla Roma pe na volta.
SOLO Baldini e Gattuso !
NO a laziali plusvalenzari, juventini rinnegati ed allenatori bolliti
Non può essere come è scritto qui.
Se dovesse scegliere Massara, non si mette di certo un Campos sopra la testa, a Massara secondo me sarà detto cosa succederà .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.