Maurito insiste: se non sarà Juve è deciso a restare in nerazzurro

11
674

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Inter o Juventus nella testa di Mauro Icardi: l’attaccante nerazzurro è convinto di poter convincere Antonio Conte a tenerselo stretto, ma se così non dovesse essere, per il momento, Maurito si sposterebbe solamente per andare alla Juve.

Roma e Napoli, per ora, non sono in corsa. Sia gli abboccamenti tra i giallorossi e l’Inter per un eventuale scambio Dzeko-Icardi, che il corteggiamento del club di De Laurentiis, non hanno convinto il centravanti a spostarsi dalle sue posizioni.

A complicare la faccenda il probabile arrivo di Lukaku alla corte di Sarri, che allontanerebbe ulteriormente Icardi da Torino. Di certo c’è che, se alla fine dovesse rimanere ad Appiano Gentile, l’ex Samp resterebbe comunque ai margini della rosa nerazzurra.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteCome cambia il rosso: nel calcio arriva l’espulsione a tempo
Articolo successivoIl tango della Roma tra Higuain e Icardi: e i tifosi si dividono

11 Commenti

  1. Come ho già avuto modo di scrivere in un altro post, non è che – per varie ragioni – l’eventuale arrivo di Icardi alla Roma mi esalterebbe troppo, pur riconoscendo la sua bravura. Ma non dimentico mai che “chi non accetta non merita”…

  2. … A noi va anche bene così.
    Nel senso che se troviamo una punta di prospettiva e quindi giovane da affiancare a Dzecko l’attacco non sarebbe male. Tanto è chiaro che l’acxordo con l’inter nn lo trovano. E a me sembra che Edin con Fomseca si stia ritrovando.
    Vedremo

  3. Io direi anche basta a rincorrere chi non ti vuole, gente che sceglie la Juve e non vede niente altro che la Juve è mediocre e se uno è mediocre non potrà mai essere un campione

  4. E ora tutti, che ieri erano pronti ad accoglierlo, diranno che è un co**ne è che sta bene dov’è…
    Per me ieri era un mezzo uomo e oggi lo stesso.

  5. Quindi se Icardi viene viva Icardi altrimenti… la Volpe è l Uva racchiusa in questi 4 commenti. Icardi non potrebbe mai venire alla Roma e i motivi li sappiamo tutti ma facciamo finta di non capire. La Roma non è un grande Club e non può dare visibilità ad uno che non scordiamoci è nel pieno della sua carriera. Ha problemi Higuain che sta cercano un approdo dove tirare i remi in barca, godendosi la vita con uno stipendio faraonico a mezzo servizio. Piuttosto non capisco la Roma che nell ennesimo progetto di rifondazione ( perenne ormai) non cerca un prospetto come Kean ad esempio.

  6. Vedete le stronzio……… che scrivono i giornalisti come aveva aperto con la Roma invece oggi se non va alla Juve rimane all’Inter

  7. Classico articolo commissionato da ufficio stampa interessato per alzare quotazioni del calciatore. L’Inter, allo stato attuale, ha tutto l’interesse per far finta di frenare sulla cessione di Icardi alla Roma o al Napoli, per tentare di fare qualche milioncino in più dopo averlo svalutato mettendolo fuori rosa. Tra le notizie uscite oggi mi sembra che la più interessante sia il probabile ingaggio di Wanda Nara nella squadra di Maria De Filippi che come è noto produce i suoi programmi a Roma. E la De Filippi è la Mino Raiola del mondo televisivo …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome