Menez: “Totti il calciatore che mi ha stupito di più”

20
2276

AS ROMA NEWS – Jeremy Menez, attaccante della Roma dal 2008 al 2011, ha parlato del giocatore che più di tutti lo ha stupito ai microfoni di France Football: “Ce ne sono diversi. Ma dirò Francesco Totti. Arrivo a Roma, ho 21 anni (nel 2008), vedo Francesco Totti, il giocatore che ho visto su L’Equipe ogni settimana, il re della città eterna.

Ho scoperto una persona molto semplice, di grande classe. E mi ha preso subito sotto la sua ala protettrice, così come i suoi genitori. Abbiamo instaurato un vero rapporto di amicizia: mi faceva troppo ridere. Mi ha subito messo a mio agio, era una persona molto aperta.

Abbiamo sempre giocato a poker con la squadra, ci siamo divertiti. Poi in campo Totti era impressionante, metteva tutti in porta con un tocco. E mi coinvolgeva. Gli piaceva giocare con me”.

Fonte: France Football

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI medici sportivi di 17 club di Serie A scrivono alla Figc: “Così non si torna in campo”. La Uefa: “Un mese per farci sapere come concluderete la stagione”
Articolo successivoCalciomercato Roma: giallorossi sul giovane talento Buksa del Wisla Cracovia

20 Commenti

  1. Il classico francese, purtroppo, aggiungerei.. Un immenso talento in una testadi.. A che numero siamo? Alla Roma voglio vedere solo il prossimo Zinedine Zidane o Trezeguet!!! Per il resto non ci scommetterei quasi mai su un francese. Forza Roma

    • E platini? Tigana? Henry? Pires? Candela? Cantona?
      Lasciamo stare i pregiudizi sciovinisti sui francesi… io me li prendo eccome
      Ormai gli unici al mondo in grado di fare ancora uno sciopero come si deve…

    • @malta, purtroppo quasi tutti quelli che scrivono sanno o ricordano poco del calcio.
      Ma oggi sono tutti protagonisti, tutti vogliono dire la loro anche se sparano cazzate colossali.
      Io ti faccio un po’ di nomi a cavolo di giocare francesi, wiltord, desailly, thuram, Didier six, Alain giresse, lizarazu, blanc, desnamps, barthez, djorkaeff, giroud, Pires, Viera, Mbappe e altri cento.
      ROMA=”Amor, prima di scrivere studia, altrimenti quello che scrivi viene preso per una stupidata

    • grazie Tex.. non li potevo mettere tutti…
      e comunque l’eleganza che hanno i francesi palla al piede (almeno fino alla generazione henry, cadela, Zidane ecc.) neanche I brasiliani di oggi..
      paolo conte potrebbe farne una canzone…

    • Tranquillo Sono in 4 con 3 nickname per uno in tutto sono 12, purtroppo scrivono tutto il giorno però

    • Totti grande calciatore, anzi grandissimo, non allo stesso modo come persona, e l’abbiamo visto nelle varie conferenze piagnone da Costanzo, Tg1, CONI, ecc..

    • Non esiste romanista che parli male di quel grande calciatore che è stato Totti. Trovamene uno….
      Ma nella vita di un CAMPIONE c’è un prima ed un dopo, forse qualcuno non è d’accordo con questo dopo.
      Maradona è stato un dono per questo sport, ma come uomo, una volta che ha smesso come ti è parso? non sto paragonando il carattere di Totti con quello dell’argentino, lungi da me, era un semplice parallelo.
      Personalmente son rimasto deluso da una serie di comportamenti ed esternazioni di Totti negli ultimi tempi. Libero di pensarlo, libero di scriverlo.

  2. Eh sì il tempo si è fermato a Totti .
    Conviene arrendersi e non guardare più la Roma.
    Che peccato io pensavo che si potesse ancora sperare di continuare a tifare ma non è così!
    Ok mi rassegno.
    Seguo con interesse la prossima puntata di questa infinita telenovela.
    Buon 25 aprile a tutti.

    • Beh, io sputi, calci, sputi, gomitate a denti stretti alle spalle in campo non ne ho mai dato neanche a calcetto o nei campi di prima categoria, stessa cosa non avrei mai spalato merxa addosso alla squadra e società che mi avrebbe permesso di guadagnare soldi e fare la cosa che più amo al mondo, giocare a pallone. È questione di lealtà gratitudine e coerenza, cosa che a lui e a te sono lontane anni luce.

    • @giuseppe, per fortuna tu sei solo Giuseppe e non hai mai giocato con la Roma, e noi ci siamo goduti totti, uno dei più grandi di sempre, che solo uno dei più stupidi può criticare.
      Pretestuoso ed insulso in ogni parola, vai a tifare immobile

    • Io tifo chi voglio e giudico chi voglio, peccato che la tua fede esistenziale politica ti istiga al blocco della libertà di pensiero e di parola.
      La Roma non è mai stata solo Totti, per fortuna.

  3. Pure degregori mi sembra dicesse “ non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dalla conferenza al coni, da MaurizioNe e dal tg1”””

    Silenzio e Rispetto di fronte alla storia dell As Roma, Totti è e sarà sempre la Roma e voi siete e sarete sempre il NIENTE!!!!

    • @giuseppe, se da alcuni particolari che si giudica un calciatore, da alcuni particolari io giudico i tifosi laziali.
      E tu le peculiarità del laziale le hai tutte.
      Mi dispiace che sei così sfigato, fattene una ragione, quando la sera ti metti a letto col pigiamino biancazzurro.
      E lascia in pace il più grande calciatore italiano dopo rivera

  4. ogni volta che vedo qualcuno che ha tanti pollici versi, lo leggo e vedo che ha scritto qualcosa di romanista. Qualcosa non mi torna!!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome