GIALLOROSSI.NET – Il gol di domenica scorsa ha rilanciato le quotazioni di Daniel Osvaldo, bomber giallorosso che sembra destinato a lasciare la capitale. Solo in caso di offerta vantaggiosa però, perchè la Roma non ha nessuna intenzione di svendere un giocatore pagato 15 milioni di euro due estati fa.
Ma la lista delle pretendenti al bomber italo-argentino è sempre ricca e corposa. Tra le squadre interessate c’è anche (e soprattutto) il Napoli di Mazzarri, pronto a rinnovare il suo contratto con i partenopei. L’allenatore toscano ha già affrontato con De Laurentiis il tema mercato in vista del prossimo anno: Cavani è rischiestissimo dai top club europei, e trattenerlo in Campania sarà compito particolarmente arduo. Soprattutto davanti ad un’offerta da capogiro.
E nel caso l’attaccante urugaiano dovesse essere sacrificato, Mazzarri ha messo Daniel Osvaldo in cima alla lista dei suoi possibili sostituti. Al tecnico degli azzurri il bomber giallorosso piace da matti, e lo reputa l’erede naturale (con le dovute proporzioni) di Cavani per tecnica, forza fisica e fiuto del gol. Ecco perchè, oltre a Tottenham e Fiorentina, questa estate potrebbe esserci anche il Napoli a contendersi Osvaldo. Che avrebbe già dato il suo gradimento ad un ipotetico approdo nella piazza partenopea.

