Mercato Roma, a breve incontro con Johnson: il “sì” può arrivare a giorni

6
498

johnson-glen

CALCIOMERCATO AS ROMA (Metro.co.uk) – La Roma spinge per avere Glen Johnson nella prossima stagione. Il terzino inglese è in scadenza di contratto con il Liverpool e fino ad ora non ha trovato l’accordo per il rinnovo con i Reds. La Roma da tempo corteggia il difensore, classe 1984, ed oggi sembra che le due parti siano sempre più vicine. Secondo, infatti, un’indiscrezione di Metro Uk, l’accordo tra Roma e Johnson potrebbe già arrivare nei prossimi due giorni, nei quali la società capitolina si incontrerà con il giocatore per cercare di strappare il fatidico “sì” che farebbe arrivare Johnson a Roma a parametro zero.

Articolo precedenteLega, Agnelli: “Pallotta nostro alleato”
Articolo successivoFiorentina-Roma, BALDISSONI (prepartita): “Non ci sono problemi tra allenatore e giocatori”

6 Commenti

  1. NO QUESTO QUA è ANCORA FORTE ,IO LO VISTO GIOCARE IN PREMIER QEST ANNO PRIMA DEL INFORTUNIO STAV GIOCANDO STRA BENE VI GIURO DOPO HA PERSO IL POSTO DA TITOLARE PERCHè RODGERS HA CAMBIATO MODULO PASSANDO AL 3-5-2 CO ALBERTO MORENO DA UN LATO ESTERNO E PRIMA MARKOVIC DA UN LATO , SOLO CHE ORA è RIENTRATO STURRIDGE E ALLORA GIOCA STERLING ESTERNO AL POSTO DI MARKOVIC COSI FACENDO C’è POSTO PER STURRIDGE!!!

    QUESTO SAREBBE UN OTTIMO ACQUISTO ,POI QUEST ESTATE SE AVETE VISTO ITALIA INGHILTERRA AI MONDIALI ? JHONSON ERA STATO IL MIGLIORE IN CAMPO FACENDO ANCHE L’ASSIT PER IL GOL DI STURRIDGE DEL VANTAGGIO ,MA POI AVEVA FATTO BENE ANCHE LE ALTRE 2 GARE

  2. Beh, le nozze con i fichi secchi dalle parti di Trigoria le ho viste raramente, Johnson è reduce da un infortunio all’inguine e sta giocando poco ultimamente quindi c’è da capire come starà se trasferimento ci sarà anche perchè di infortunati ce ne procuriamo da soli senza problemi prenderli ancora sul mercato diventerebbe paradossale.
    Sulla carta sembra meglio di Cole ma poichè a Roma è come se incontrassero il Ghibli magari diventa basilare che almeno fisicamente stia al 100%.
    Poi se Saba lo mette in lista come scelta non primaria va anche bene, diverso se è la prima scelta. Allora c’è da preoccuparsi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome