MERCATO ROMA, è derby per Quagliarella: c’è anche la Lazio

0
448

quagliarella2

CALCIOMERCATO AS ROMA – I fuochi d’artificio sono un’altra cosa. Ma il valzer di attaccanti che sta prendendo corpo a poche ore dalla chiusura del mercato (stasera alle 23) potrebbe piazzare esodati e scontenti, mettendo tutti d’accordo. Borriello, Quagliarella e Gilardino i diretti interessati. I telefoni sono bollenti. Società e procuratori parlano. Trattano. Il puzzle è complesso. Ma potrebbe incastrarsi.

Ieri a Genova l’amministratore delegato della Juve, Beppe Marotta, ha incontrato l’avvocato Bozzo, manager di Gilardino e Quagliarella. L’idea è quella di riportare Borriello in Liguria, e girare il bomber di Castellammare di Stabia in Italia.A contenderselo ci sono Roma e Lazio. La differenza è che i giallorossi lo vogliono in prestito, mentre i cugini biancazzurri sono disposti a pagare per averlo subito. In questo giro di attaccanti, Gilardino potrebbe accasarsi alla Juve, anche se sul giocatore è molto vigile anche l’Inter.

Il tempo stringe. La notte potrebbe portare consiglio. Servirà il gradimento di tutti, soprattutto dei bomber coinvolti in questo maxi-scambio. Il tutto dovrebbe concretizzarsi senza cacciare un euro. Non male in momenti di austerity.

(Fonte: Il Messaggero)

 

Articolo precedenteRoma, Quagliarella al fotofinish
Articolo successivoBALDISSONI: “Non accettiamo offerte per De Rossi. Totti? Presto il rinnovo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome