CALCIOMERCATO AS ROMA – I fuochi d’artificio sono un’altra cosa. Ma il valzer di attaccanti che sta prendendo corpo a poche ore dalla chiusura del mercato (stasera alle 23) potrebbe piazzare esodati e scontenti, mettendo tutti d’accordo. Borriello, Quagliarella e Gilardino i diretti interessati. I telefoni sono bollenti. Società e procuratori parlano. Trattano. Il puzzle è complesso. Ma potrebbe incastrarsi.
Ieri a Genova l’amministratore delegato della Juve, Beppe Marotta, ha incontrato l’avvocato Bozzo, manager di Gilardino e Quagliarella. L’idea è quella di riportare Borriello in Liguria, e girare il bomber di Castellammare di Stabia in Italia.A contenderselo ci sono Roma e Lazio. La differenza è che i giallorossi lo vogliono in prestito, mentre i cugini biancazzurri sono disposti a pagare per averlo subito. In questo giro di attaccanti, Gilardino potrebbe accasarsi alla Juve, anche se sul giocatore è molto vigile anche l’Inter.
Il tempo stringe. La notte potrebbe portare consiglio. Servirà il gradimento di tutti, soprattutto dei bomber coinvolti in questo maxi-scambio. Il tutto dovrebbe concretizzarsi senza cacciare un euro. Non male in momenti di austerity.
(Fonte: Il Messaggero)