Mercato Roma, frenata per Khazri. L’agente: “Nessun contatto coi giallorossi. Venuto meno l’accordo tra Sassuolo e il calciatore”

0
392

Football : Bastia / Arles Avignon - Ligue 2 - 28/10/2011

CALCIOMERCATO AS ROMA – Sembrava davvero ad un passo l’approdo di Wahbi Khazri in serie A, ma la trattativa ha subito un forte rallentamento nonostante un tweet del presidente del Lione, Aulas, avesse annunciato l’accordo tra Bastia e Roma. “Non c’è niente di vero – le parole di Daniel Striani, procuratore per l’Italia di Khazri – L’accordo, poi, al massimo è quello tra Sassuolo e Bastia. Ma è venuto meno quello con il giocatore e al momento non se ne fa nulla. Poi, nel calciomercato mai dire mai. Come puo’ succedere durante le trattative, raggiunto l’accordo tra i club non si è giunti alla quadratura del cerchio con il giocatore. Il Sassuolo si è comportato benissimo, poi ci sono chiaramente prerogative economiche alle quali nessuna delle parti in causa puo’ rinunciare“, ha concluso Striani.

(FONTE: cm.it)

_ _ _ _ _

Nuova puntata della telenovela Khazri. Il giocatore del Bastia piace infatti alla Roma, che può realizzare l’operazione in sinergia col Sassuolo. Il giocatore però nelle ultime ore ha alzato le sue pretese, ed è per questo che la trattativa ha subito una frenata. Tra i club invece l’intesa è stata raggiunta.

(FONTE:gianlucadimarzio.com)

Articolo precedenteGERVINHO: «Non vedo l’ora di giocare»
Articolo successivoIncredibile Destro: torna ad allenarsi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome