MERCATO ROMA: Borriello resta alla Roma. Gervinho in giallorosso, siamo ai dettagli

0
420

sabatini4

CALCIOMERCATO AS ROMA – Seguite in diretta tutte le ultime notizie sul mercato della Roma:

Borriello resta alla Roma

Si è chiusa l’ipotesi Genoa per Marco Borriello. Rudi Garcia, infatti, ha deciso: l’attaccante resta alla Roma. Il francese si è deciso nel trattenere la punta nella Capitale. Emerge inoltre una promessa fatta a Preziosi dal calciatore: o Genoa, o Roma. Per questo, data la volontà dell’allenatore dei capitolini, Borriello resterà in giallorosso, non avendo poi mai considerato altre ipotesi come quella filtrata del Malaga.

(Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Gervinho alla Roma, siamo ai dettagli

Gervinho alla Roma, ci siamo. Il summit tra la società giallorossa e l’Arsenal sta dando i risultati sperati, tra questa sera e domani mattina l’affare verrà definito. La valutazione dell’ivoriano è di 8 milioni di euro, e si stanno definendo i bonus. Gervinho vede l’Italia.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Ore decisive per Gervinho

Ore decisive per il passaggio dell’attaccante ivoriano Gervinho alla Roma. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini è partito ieri sera alla volta di Londra per incontrare l’Arsenal.

Il summit è in corso in questi minuti e va avanti molto bene. Lo riferisce il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Tra un paio d’ore potrebbero esserci novità positive per la chiusura della trattativa. Dopo il viaggio in Inghilterra, Sabatini raggiungerà la Roma negli Stati Uniti.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Articolo precedenteGarcia ha deciso: ecco chi sono i suoi “saggi”
Articolo successivoRoma, arriva Gervinho: è costato 8 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome