MERCATO – Roma vicina all’acquisto di Rafael

0
880

rafael2

CALCIOMERCATO.COM – Secondo quanto riferisce il portale calciomercato.com, la Roma sarebbe vicina all’acquisto del portiere brasiliano classe ’90 Rafael Cabral Barbosa, attualmente in forza al Santos e con due presenze nella nazionale verdeoro.

Rafael è stato vicinissimo al trasferimento alla Roma nella finestra invernale di mercato. A confermarlo sono i procuratori del giovane 22enne, che aggiungono come la trattativa sia decollata troppo tardi per concluderla entro il 31 gennaio.
Da parte del Santos, si conferma di aver ricevuto la proposta, ma si fa capire altresì che non si tratta di un caso simile a quello di Felipe Anderson, anche perché la Roma non ha mai dato l’ok definitivo alla cifra chiesta dal Santos ( 6 milioni di Euro). Rafael ha il passaporto comunitario e tanto la società come i suoi procuratori confermano comunque che le trattative per il mercato estivo sono ben avviate e che la Roma è l’unico interlocutore.
Ad onor del vero, ad inizio gennaio, il Santos aveva proposto il cartellino del suo portiere al Milan come moneta di scambio per avere Robinho; ma il Milan che in rosa ha già un giovane portiere brasiliano di  20 anni, Gabriel, arrivato nel giugno dello scorso anno, non ha dimostrato interesse nella proposta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConvocati Roma-Juventus: Osvaldo e Florenzi ok
Articolo successivoPanchina Roma, Mazzarri scavalca Allegri?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome