MERCATO ROMA: Chiriches verso il Tottenham. Sfuma lo scambio Gila-Borriello, il Malaga in pressing

0
467

sabatini

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMACon agosto ormai alle porte, Sabatini continua a lavorare alla formazione della Roma per il prossimo anno. Il ds giallorosso è alle prese con la cessione di Osvaldo, che però pensa di poter restare nella Capitale se non arriverà un’offerta di sui gradimento. Per Gervinho è quasi fatta, mentre spunta il nome di Fischer. Segui in diretta tutte le ultime notizie del mercato giallorosso:

ORE 17:oo –  Un romeno per il Tottenham. La società inglese infatti sta per chiudere col difensore della Steaua Bucarest Vlad Chiriches, seguito in passato anche dalla Roma. L’operazione si chiuderà sulla base di 8 milioni di euro, e verrà definita nei prossimi giorni anche nei dettagli. Chiriches vola in Premier League. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

ORE 16:30 – Saltato nuovamente lo scambio Gilardino-Borriello. In questi minuti emissari del Malaga sono a Trigoria per convncere l’attaccante ad accettare il prestito nel club spagnolo. Se l’attaccante non si persuaderà, raggiungerà i suoi compagni nella tournèe americana. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

ORE 16:00 – Si ritorna a parlare di Diego Costa, attaccante dell’Atletico Madrid accostato nelle settimane scorse ai giallorossi. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il giocatore potrebbe finire alla Roma nel caso dovesse partire Osvaldo.

ORE 12:40“Non ci sono le basi e mai ci sono state per poter fare quest´affare. Borriello ha difficoltà legate al suo ingaggio e noi abbiamo Gilardino che ha fatto benissimo”, lo ha dichiarato in questi minuti il presidente del Genoa Preziosi.

ORE 11:50 – L’Inter spinge per Marquinho: domani possibile incontro tra Sabatini e Branca per discutere dell’affare. (Fonte: Itasportpress.it)

ORE 11:00 – L’agente di Chiriches smentisce contatti con il Tottenham e conferma l’interesse del Milan: “Gli inglesi non ce l’hanno mai chiesto. Interesssa invece al Milan”.

ORE 10:30 – L’interesse di Sabatini nei confronti dell’attaccante dell’Ajax Fischer trova conferme su tutti i principali quotidiani sportivi. Il giovanissimo esterno offensivo viene valutato circa 7 milioni di euro.

ORE 10:00 – Il difensore dello Steaua Vlad Chiriches si allontana dalla Roma: il giocatore infatti è finito nel mirino di Milan e Tottenham, mentre i giallorossi dovranno prima piazzare Castan per poter farci un pensierino.

ORE 9: 30 – Con le cessioni bloccate di Osvaldo e De Rossi, a finire sul mercato potrebbe essere Miralem Pjanic, oltre a Marquinho e Castan. (Fonte: Leggo)

 

Articolo precedentePartenza in discesa, finale in salita: i pro e i contro nell’anno del riscatto
Articolo successivoBorriello, salta lo scambio con Gilardino. Il Malaga a Trigoria per convincerlo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome