MERCATO ROMA, Mihajlovic: “Puntiamo su Romagnoli, mi serve uno come lui”

15
521

romagnoli

NOTIZIE AS ROMA – Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, esce nuovamente allo scoperto e ribadisce pubblicamente l’interesse dei rossoneri per il difensore giallorosso Alessio Romagnoli, sempre più vicino alla cessione al club di Berlusconi. L’allenatore ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’Audi Cup, e sul difensore della Roma confessa:

Chiaramente puntiamo su di lui, mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Ibrahimovic? Vediamo, se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore che sposta gli equilibri“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco Digne, terzino moderno pronto a rilanciarsi (SCHEDA e VIDEO)
Articolo successivoMERCATO ROMA – Il Porto offre 11 milioni per Bruno Peres

15 Commenti

  1. ma vaffanc pezzo di.. non te lo darei nemmeno x tutto l`oro di berlusconi, solo x farti capire che non sei nessuno e ti farei ingoiare il tuo falso sorriso. per farti capire che noi siamo la roma mica il tuo supermercato anche se avessero ragione quelli che sostengono che non e` nessuno non te lo darei mai, anzi e comunque farei come zamparini sborsa 30 mln piu` il premio valorizzazione e poi vediamo, comunque gioca con i pipponi che tieni in difesa mexes( detto finalmente a milano x vincere, coglio coglio a roma almeno tre trofei li hai vinti li ricordo che ai tempi di seedorf t`avevano cacciato calci in culo) zapata mamma meglio astori e paletta con secchiello

  2. a me la cosa che piu’ mi fa incazzare non e’ il fatto che romagnoli venga ceduto (a 30 milioni l’affare sarebbe nostro) ma il fatto che venga dato a gente come galliani e mihajlovic.

  3. Per voi tutto bene se si cede un campione giovane. Per voi tutto bene se fanno pure prioclami..tutto bene se pagano quello che gli pare. Se avessimo ceduto totti al 20 anni come sarebbe andata? e stava succedendo perche tutti volevano LITMANEN NA PIPPA UNICA… QUESTA ROMA NON E’ UNA SOCIETA’ DEGNA.

  4. Gianluca questo nun ce vo sta a roma t’è chiara la cosa?allora che se ne vada aff***ulo in mezzo alla nebbia ad arrivare decimo in campionato e ce porti sti 30 mln ne un euro de meno,nessuna pietà pe ste me**e rossonere

  5. ma al posto di questo baby fenomeno possiamo poi prendere due terzini forti e un toloi della situazione, io ci metto la firma subito

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome