IL MISTER HA PREFERITO PUNTARE SUI GIOCATORI IN ROSA – Luciano Spalletti ha detto “stop”. Niente acquisti durante gli ultimi giorni di mercato, a patto però di trattenere tutti i giocatori più importanti in rosa. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’allenatore giallorosso si fida dei suoi ragazzi, e loro ha detto: “Mi fido di voi, credo in questo gruppo”.
Meglio tenere tutti, ad eccezione del giovane Ricci e del ribelle Vainqueur, e non comprare nessuno. Perchè, sfumato Wilshere, la Roma aveva in pugno Belhanda. Ma Spalletti, afferma il quotidiano sportivo romano, ha stoppato l’acquisto del franco-marocchino: piuttosto che inserire in rosa un giocatore da forgiare e plasmare con pazienza, il mister ha preferito continuare con gli elementi che già aveva a disposizione.
(Fonte: Corriere dello Sport)


in realtà doveva arrivare…poi per colpa di Mario Rui non si è fatto più nulla!!!
Ti stai confondendo quello era ZIYECH ,questo invece è BELLHANDA .
E lo credo bene che c’è famo il vinavil
per vincere ci vogliono giocatori pronti , Luciano lo sa ! per esempio quelli che cerca di prendere la juve : Witsel , Matudi , isco ,ecc ecc
Un mercenario di meno
Non ci voglio credere ad una simile idiozia.
Belhanda è un giocatore forte,per prenderlo bisognava tirare fuori i soldi.
Basta prendere in giro la gente.
Sono d’accordo bisognava mettere mano al portafoglio….a spalletti avrebbe fatto comodo un rinforzo a centrocampo…..per vincere ci vogliono quelli forti…ma non tutti possono avere la fortuna di avere societa’ di livello….fa male dirlo ma per raggiungere obbiettivi importanti si devono aspettare ancora un pochettino di anni se tutto va bene.
L altro giorno ho chiamato in una radio non dico quale….era la prima volta e sara’ anche l ultima….non sipuo’piu’ esprimere un parerediverso dallafolla altrimenti non ti
fanno neanche parlare e ti attaccano la publicita’ dicendo che latelefonata non e’ costrutiva….il mercato di quest anno e’ stato insufficente …..nonperche’ no c erano soldi ma per come e’ stato impostato …. comeho detto per radio un bel pasticciotto…..
Non ne sono convinto di questa notizia….tifo asRoma e mi fido di Spalletti!!
Ed ha fatto bene, sarebbe stato l’ennesimo, anonimo, prodotto di Sabatini.
Ma avete visto Ricci con l’under ?? Spero che l’anno prossimo torna e resta , anche se per me non doveva proprio partì !!!!!!!!!
Mercato insufficente sicuramente…anche perche se’ non compri giocatori per formare una rosa che ti permette di affrontare campionato c.italia europa leaugue….cioe’ abbastanza dispendiosa…non mandate via giovani della primavera…ci avrebbero fatto comodo…visto la mancanza di numero in attacco e centrocampo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.