Mezza serie A vuole Destro, ma la Roma se lo tiene stretto

0
453

destro

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Si avvicina il mercato di Gennaio, e le squadre cominciano a muovere i primi passi in vista della riapertura delle trattative ufficiali. Tanti i giocatori che sembrano sul punto di cambiare casacca, e tra i nomi più ricercati dai club di mezza serie A c’è quello di Mattia Destro. 

L’attaccante giallorosso ha ormai recuperato al 100%  dall’infortunio al ginocchio che lo affliggeva ormai da mesi, ma al momento della sua prima convocazione con la Roma l’attaccante troverà una folta concorrenza. Totti, Borriello, Ljajic, Gervinho e Florenzi occupano già da tempo una collocazione nello scacchiere di Garcia, ed è su questo punto che moltissime squadre di serie A stanno facendo leva per avere Destro in prestito da gennaio. Magari con la possibilità di riscattare la sua metà a giugno.

Parma, Sampdoria, Torino, Genoa, Cagliari: sono queste alcune delle squadre che si sono fatte avanti con Sabatini per avere Mattia Destro a gennaio. Ma la risposta del ds è stata secca: Destro non si muoverà da Roma. Rudi Garcia infatti non ne vuole sapere di privarsi di lui: meglio avere problemi di abbondanza in attacco che vedere un ragazzo così promettente lasciare la Capitale per sei mesi. Ecco perchè tutte le avances sono state seccamente rispedite al mittente. 

Luca Colombini – Giallorossi.net

Articolo precedenteQUI TRIGORIA – Differenziato per Benatia, Totti corre, out Gervinho
Articolo successivoBradley: «Alla Roma porterei Reus, sarebbe perfetto con Totti»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome