ALTRE NOTIZIE – Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna.
A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.
Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.
Fonte: Gazzetta.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Un sincero in bocca al lupo mister perché, dopo quello che hai passato, questo proprio non ci voleva. Mi auguro che rimanga asintomatico fino al termine del suo effetto. Forza Roma.
Mi aggrego a te con l’augurio di guarigione perchè non si può volere il male di una persona però… Proprio per quello che ha passato, era così necessario andare a bivaccare in quel modo E SENZA le dovute precauzioni in Sardegna? Non aggiungo altro, anche perchè ogni mio pensiero potrebbe essere frainteso… In bocca al lupo sì… Ma anche uno schiaffetto sulla capoccetta…
Guardo il nemico negli occhi
Con rispetto
Forza Sinisa
Avversario. Non nemico. E non dimentico che ha vestito i nostri colori. Auguri mister, passerai anche questa
In bocca al lupo mister
Forza Sinisa
Ragazzi è ASINTOMATICO, ergo NON PRESENTA I SINTOMI DELLA MALATTIA.
Noi magari siamo asintomatici e non lo sappiamo e ciò non vuol dire che siamo bombe battereologiche.
Infatti chi è asintomatico è DIFFICILISSIMO che possa attaccare il virus, quasi impossibile.
In tal modo, come detto in precedenza, il covid essendo un virus contagioso che si può prendere anche solamente toccando una superficie ( per esempio dell’autobus, mezzo pericolosissimo più di una discoteca per la diffusione del virus, visto che non è MAI pulito e disinfettato ), a quest’ora è probabile che il virus sia nella gran parte degli organismi umani ma non ne manifestano i sintomi ( asintomatici ), oppure in semplice febbre da 1-2 giorni e cosi via.
MI SENTO, IN TAL MODO, OBBLIGATO a dire BUONA FORTUNA SINISA per la malattia avuto e che dovrà combattere ancora con gli strascichi che lascia, cioè la leucemia.
Sottoscrivo ogni tua parola.
Per il resto voglio ricordare una frase recente di Mihajlovic: “Questo calcio senza tifosi mi fa schifo”.
Resterà di certo asintomatico pur avendo contratto ‘sto coso come la gran parte di noi, un in bocca al lupo più per i recenti gravi problemi di salute che sembrano superati.
Non facciamo confusione….
Sinisa è POSITIVO (e quindi ha il virus), ma asintomatico (non presenta i sintomi). Ma non presenta i sintomi AL MOMENTO del tampone; se nei prossimi giorni continuerà così (speriamo), allora è un asintomatico puro, con bassa carica virale e quindi non contagioso; ma se è in fase di incubazione e fra qualche giorno dovesse presentare i sintomi (anche lievi), allora è contagioso. Per questo lo mettono in isolamento e fra qualche giorno rifaranno il tampone. Per osservare il decorso della malattia. Vale per lui come per le migliaia di persone nella stessa situazione.
Il vero problema, ora, sono proprio gli asintomatici. Che non sanno di esserlo (perché non gli è stato fatto il tampone) e che apparentemente non presentano sintomi evidenti. Ma non è che devi avere per forza febbre e tosse, basta una semplice congiuntivite e sei contagioso. A tua insaputa.
” chi è Asintomatico non può attaccare il virus, anzi è quasi impossibile”!!!!!!!!!!!! Ma chi sei? Lotito!
Sarebbe bellissimo se ci limitassimo a parlare di pallone.. soprattutto se non si hanno le basi per farlo correttamente, la divulgazione scientifica non è gossip
Asintomaco che NON presenta nessun sintomo del covid, MA trasmette la malattia.
Tutti questi infetti al giorno, secondo te, sono stati infettati dai “sintomatici” o dagli asintomatici?
Per il resto in bocca a lupo a Sinisa.
Buona fortuna Sinisa! Sei un guerriero! Anche questa volta vincerai! Sei un grande uomo e un grande tecnico. Ti ho visto con i nostri colori, poi le strade di sono divise, ma la stima non cambia! Tu sei un avversario, mai sarai un nemico. Anzi, io con Sabatini ti riporterei sulla panchina della tua prima squadra italiana: cioè, la nostra!
Non è che il virus si propaga col tocco. Dopo aver toccato devi metterti la mano in bocca o sugli occhi per contagiarti, dopo che sei stato in autobus è bene lavarsi le mani.
Gli auguro di superare anche questa… ma continuerà a starmi antipatico
Chissà perché solamente adesso con campionato e coppe terminate, escono tutti i giorni nomi di calciatori positivi al covid? Ma sicuramente sarà una coincidenza..
O forse perché si sono sbracati in vacanza e non hanno più preso idonee precauzioni, come molti altri? E basta co ‘sto complottismo populista da quattro soldi…
Nessun complottismo, la mia era una semplice riflessione con tanto di punto di domanda!
Sì, il punto di domanda, che conferma la presenza di una “figura retorica”.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.