ULTIME NOTIZIE – «Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, allora il Milan avrà fatto cose pazzesche. Il ‘se’ dobbiamo mettercelo perché sono stati così tanti gli investimenti fatti che aspettiamo poi di vedere tutto nero su bianco».
Queste le parole della conduttrice Sky Ilaria D’Amico durante il programma “Sky Calcio Show” che hanno fatto infuriare il Milan, la cui dirigenza ha così deciso di non mandare davanti alle telecamere della tv satellitare i suoi protagonisti dopo la partita vinta a Crotone per 3-0 nella prima di campionato. Un caso scoppiato poco prima del fischio d’inizio della gara dello Scida. I tesserati del Milan hanno parlato invece regolarmente con le altre tv.
Fonte: Tuttosport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Io aspetto di non vedere più la tua faccia su Sky e quella del tuo compagno sui campi da calcio… sarebbe una bella soddisfazione.. una maiala ed un ladro de meno in TV
Ma che ce frega…anzi se ha attaccato il Milan mejo…stessa cosa “dubitata” da pallotta. Forza Roma
Sparlotta invece di sparlottare a destra e a manca pensasse a comprarci i degni sostituti di chi ha plusvalenzato.
Sparlotta ha intascato introiti CL, 110 mln di cessioni e di degno ha portato l’occasione Kolarov.
Ce lo porta un campione entro il 31 o imberta tutto?
I soldi della CL entrano l’anno prossimo (finaziariamente), e di mercato ad oggi abbiamo speso 85ML, con 100 di vendite.
Devono arrivare due giocatori,
ma tu non ti smentisci mai.
anzi scusa: ma Naingolann non doveva partire 1.432 ore fa? che aspetta?
e Manolas alla juve quando lo cediamo?
Te sei scordato?
no, perchè lo dicevi 3 settimane fa, mica a Maggio
avoja a chiacchera…..
non sei credibile….
come romanista….
Ma che ti frega se quella ha fatto la maiala.. non è ne tua mamma ne tua sorella può fare come vuole. Tra l’altro adesso ha un bel lavoro,si diverte,gira il mondo e guadagna bene. Detto questo ha ragione voglio vedere pure io nero su bianco.. se non fosse stato vero che motivo avevano di farsi girare le paxxe?
Cosa ha detto di sbagliato ??
È legittimo dopo tutti i soldi spesi dal Bilan
Si,ma non spetta a lei dare certi giudizi e sopratutto non pubblicamente in tv
Manco a sparlotta.
Pensasse a comprà, lui.
il Presidente Pallotta, (quando imparerete a non storpiare i nomi delle persone, al solo scopo di denigrarle, senza fare una critica coerente e giustificata, qualunque essa sia) ha tutto il diritto di capire in periodo di FFP come mai altre società possano spendere liberamente certe cifre non giocando alla pari con le regole. La grandissima Inter del ricchissimo Suning, pur avendo a disposizione milioni e milioni di euro, non può al pari della Roma spendere cifre folli, il Milan ad ottobre dovrà accordarsi con l’Uefa e dal prossimo mercato di gennaio e per gli anni successivi. per loro potrebbero essere momenti difficili.
A Ila’, vedo che dopo la doppia delusione de ieri, te hanno mandato in prima linea. Stai su tutti gli articoli co “Sparlotta” de qua e “sparlotta” de la’, pure se non c entra niente. Ma sentì un po’, se guadagna bene a fa così ? De quanti euri parlamo ? E soprattutto, lavori da casa oppure ve riunite tutti da qualche parte ? Famme sape’. Intanto vestite a lutto fino a sabato
Ahahahah.
Oca.
In assoluto hai ragione!!! Ma almeno ieri una cosa giusta l’ha detta….
Ma perché ha ma messo dubbi contro la juve… ??? X favore stai zitta!
Non sono arrivati Arturo Vidal e Radja Nainggolan e non arriveranno nei prossimi 11 giorni, da qui alla chiusura del mercato. I top player inseguiti durante l’estate sono destinati a restare sogni per l’Inter e per Luciano Spalletti.
E la motivazione è da ricondurre a una decisione del governo cinese.
BLOCCO CINESE – Come riporta Premium Sport, la limitazione degli investimenti all’estero ha bloccato i piani di Suning e del Milan, che avevano progettato invece un mercato ben più altisonante.
Ilaria sky ti chiede i danni ah ah …
Le parole della D’Amico sono inequivocabili e assolutamente da applausi a scena aperta. Evidentemente è servita molto alla compagna di un portiere retrocesso in B, l’esperienza di calciopoli nell’avere, per anni, raccontato ed elogiato le qualità di moggi e galliani per poi essere sbugiardati dal processo e dalle malefatte sotto gli occhi di tutti ma che nessuno ha avuto il coraggio, a suo tempo, di raccontare, di denunciare. E si, perché le malefatte dei dirigenti su menzionati, hanno penalizzato e, a volte, fatto fallire presidenti come Gazzoni che hanno dato molto al calcio e alla propria città…oggi Kessie sarebbe stato sicuramente un giocatore della roma alla quale invece è stato strappato non per la bravura dei dirigenti ma da magheggi e intrallazzi in barba a chi rispetta le regole…
….del gioco!
Forza presidente Pallotta, il tifoso romanista SANO è con te!
Santi Bailor è un piacere leggerti!
Mi unisco a te:
Forza Presidente Pallotta!
Forza Roma!
come direbbe Stecca by Stecca..le tette della d’amico sono ineqivocabili,,e assolutamente da applausi..eh eh..
Son finiti gli anni dell’intoccabilità mediatica e politica del Milan, i tifosi se ne stanno accorgendo e la cosa li traumatizza.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.