Milik gela la Roma: no ai giallorossi, vuole la Juve. E Dzeko resta in bilico

48
2380

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Arkadiusz Milik sembra chiudere ogni discorso in piedi con la Roma, dicendo no (per il momento) all’ipotesi di un trasferimento in giallorosso. Lo rivela in questi minuti il giornalista Matteo De Santis de La Stampa con un tweet apparso sul popolare social network.

L’attaccante polacco, che oggi alcuni giornali come la Gazzetta e il Corriere dello Sport accostavano alla Roma in caso di partenza di Dzeko, non considera l’interesse del club capitolino nei suoi confronti, molto più attratto dalle avances della Juventus. Ma siamo ancora alle battute iniziali del mercato e lo scenario può cambiare.

Resta in dubbio la permanenza di Dzeko alla Roma: sul calciatore bosniaco hanno manifestato, direttamente o indirettamente, interesse tre squadre italiane. Tra queste ci sono di sicuro Inter e Juventus. I giallorossi, in difficoltà finanziarie, difficilmente potranno permettersi lo stipendio del bosniaco, che attualmente percepisce 7,5 milioni fissi più 500mila di bonus fino al 2022.

48 Commenti

    • Ma quando mai un giocatore ha preferito la Roma alla Juventus? Forse giusto ai tempi di Dino Viola (ed erano eccezioni), ma per il resto, i bianconeri erano più ambiti anche quando erano reduci dalla Serie B… non che ci voglia molto a capire il perchè.

    • Ormai i pallottesi direbbero qualsiasi cosa, per il loro amato padrone. Peccato che Alisson abbia preferito la Roma, quando ancora c’era qualche ambizione.

    • Ho sentito che lo stipendio di Dzeko sta per essere collocato nella liturgia come il quarto segreto di Fatima.

    • @@@ Dzeko 5 ml netti = 8,8 lordi. + 1 di bonus
      @@ fonte Calcio e Finanza.
      @ se sia attendibile o meno non lo so.

      FRS💛💗

    • @@@ bisogna vedere se Milik abbia detto proprio così.
      @@ in questo caso sta bene dove sta e vada dove vuole.
      @ brutta presentazione.
      *** a questo punto prendo Moscardelli, che avrebbe pagato
      di tasca propria per giocare nella Roma.
      ** solo giocatori desiderosi e contenti di venire da noi.
      * ripeto se ne leggono tante, magari domani leggeremo
      che non vede l’ora ed è felice del trasferimento.

      FRS💛💗

    • Dzeko è ancora un grande giocatore,magari resta,sono altri ingaggi che pesano al bilancio

    • Dobbiamo dare un taglio a questo genere di operazioni.. Milik è un attaccante sopravvalutato.. Che verrebbe a Roma a guadagnare un lauto stipendio senza incidere niente. Che vada alla Juve come Dzeko all inda. Prendiamoci un giovane di prospettiva. Il problema è chi lo scova… Fienga? De Sanctis? Bocca mia taci…. Riprendiamoci Sabatini subito.

  1. Ma che lui, Milik, preferisce la Juve alla Roma e ad altre squadre chi lo ha detto? Milik? O è il giornalista della Stampa a dirlo? E allora come mai la Juve si interessa a Dzeko? Mah, fin quando non chiude il calciomercato io a sti giornalai do il giusto credito, ossia 0 (zero). 💛❤SSFR ❤💛

  2. Vai vai tranquillo non mi dispero se non vieni alla Roma anche se queste notizie dei giornalai gli do il giusto peso. Forza Roma

  3. Dzeko almeno da il suo contributo in campo. 17 gol tra un campionato e coppe. Il problema sono gli ingaggi di gente come Pastore (in primis), Perotti, Fazio, Jesus che guadagnano tanto (troppo) con un contributo in campo pari a zero (o quasi).

  4. C.V.D come volevasi dimostrare. Ballottino si tenga stretto Dzeko, che è ancora il massimo cui può umanamente aspirare. Anzi, il bosniaco è ancora complessivamente più forte del polacco, età a parte ovviamente.
    Cercasse piuttosto un sostituto giovane e sostenibile, sperando che Edin garantisca ancora almeno un paio di stagioni ad alto livello.

  5. Vaff******!! Eh beh che novità? Si sapeva no? Figurati se viene alla Roma che l’anno prossimo siamo di nuovo in Europa League.
    Cmq Dzeko si deve assolutamente tenere e magari abbassargli lo stipendio (che l’anno prossimo avrà 35 anni…) e prendere un giovane promettente da fare evolvere sotto il Bosniaco.
    Per adesso cmq via Pallotta e la sua crew e Forza Roma!!!

  6. Spalmate l’ingaggio di Dzeko prolungandogli lo stipendio di un altro anno.
    A chi dice che è vecchio posso dire che in questa serie A Dzeko farebbe la differenza anche a 40 anni.

  7. Se continuiamo a comprare giocatori con ingaggi alti non ne verremo mai fuori,se devi vende dzeko prendi Simeone che conosce il campionato è giovane i suoi gol li fa e da tutto in campo

    • Senza far goal neanche con le mani ha segnato 10 reti nel Cagliari. E 20 in due anni nella Fiorentina. E 12 in un anno nel Genoa. Pensa se usava le mani…

  8. Operato 2 volte ai legamenti delle ginocchia. 50 milioni? Si può anche accomodare alla Juve. Mi tengo Dzeko e,soprattutto, Calafiori, un potenziale campioncino.

  9. Ottimo : mi e’ sempre stato antipatico senza motivo.

    Ora ho un motivo.

    Grazie gobbaccio di merxa.

    Tanto a noi non ci serve.

    A noi serve un uomo solo : EZIOLINO CAPUANO !!!!!!!!

  10. Quando scrissero precedentemente di Dzeko sul mercato,la Roma smentì prontamente,ora non lo fa
    Dzeko sarebbe il capitano,questo è il modo di trattare un giocatore che,se ha un contratto così importante, è perché l’hanno lasciato arrivare a scadenza?Sarebbe la terza volta che gli direbbero di trovarsi una squadra,ma come possiamo aspettarci che questa squadra,con questa incertezza, dia tutto in campo? Sono professionisti e dovrebbero,ma sappiamo bene come tutto questo influenzi il rendimento. L’unico merito di cui si fregia questa vergognosa proprietà è la casuale semifinale di CL raggiunta grazie al rifiuto di Dzeko di trasferirsi! Hanno ancora la faccia come il xulo di parlare di appartenenza? Hanno ridotto la Roma ad un mercato del pesce!

    • Quindi bisogna smentire ogni 2 settimane?
      No perchè l’altra volta due giorni dopo ricominciarono come se la Roma non avesse detto nulla—-

  11. Milik mi ricorda tanto er Mezza Tacca…cioè Schick e tutti sanno che sono l’uno la fotocopia dell’altro.
    Solo che quando uno nasce Abboccone,Abboccone rimane…

  12. Non concordo con l’antipallottismo a prescindere perché ritengo che questo quasi decennio ci siano stati lati negativi ma anche e forse maggiori lati positivi tuttavia questo atteggiamento con mezze frasi possibiliste da parte della dirigenza sulle vendite certamente è psicologicamente sbagliato e demotivante i giocatori praticamente tutti

  13. Milik laziale!!!
    Cit. Ballotese laziale perdente focenense
    Milik? Semplice.. .non vuole venire alla roma perche’ sa che ce ballotta
    Forza roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome