Milik-Roma, si può a giugno: giallorossi prima scelta del polacco se parte a zero

17
3956

AS ROMA NEWS – Arkadiusz Milik e la Roma, una storia cominciata in estate e che potrebbe non essere ancora finita. Stando a quanto rivela l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora), il giocatore potrebbe avere ancora i giallorossi nel destino.

Tutto dipenderà da quanto accadrà nel mercato di gennaio: l’Ateltico Madrid sta infatti cercando di acquistare il polacco in questa sessione invernale, e ha proposto 6 milioni di euro al Napoli, che ha rispedito al mittente la prima offerta. De Laurentiis infatti chiede 15 milioni più bonus.

La Roma osserva, e spera. Se l’attaccante polacco, che si libererà a zero a giugno, non dovesse muoversi a gennaio, quella romanista è attualmente la prima scelta per il mercato estivo.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteZaccagni, che derby Roma-Lazio per il gioiello di Juric
Articolo successivoL’idea di Tiago Pinto: Montiel a gennaio

17 Commenti

  1. L’altro giorno dicevano che c’era stato il vertice Agnelli-De Laurentis e che avevano trovato l’ “entente cordiale” anche su Milik.
    Urge confronto all’americana tra giornalisti; il perdente dovrà fare pubbliche scuse e verrà sospeso per due sessioni di mercato…

    • Milik vuole giocare per mettere minuti nelle gambe per l’europeo.
      A giugno non credo aspetti a parametro zero.
      Non ci vuole una scienza giornalai!!!!

    • Ma non sanno che scrivere, tutte notizie a casaccio, la buttano ad indovinare, ❤️🧡💛

  2. Credo che in questo momento sarebbe possibile solo un suo ingaggio a parametro zero. Soprattutto se a Dzeko venisse proposto e accettasse un prolungamento con spalmatura dell’ingaggio.
    A quel punto, col bosniaco, il polacco e un giovane (Mayoral o un altro), avresti finalmente un attacco completo da ogni punto di vista. Comunque, se verrà, è perché l’accordo è già stato raggiunto da tempo, quando saltò l’operazione col Napoli.

    • Certo,
      Uno che ha fatto nelle ultime 3 stagioni in Liga 3, 5 e 2 gol.
      Che è un 88.
      Che 3 anni fa è stato pagato 60 milioni più bonus e che adesso svincolano gratis.

      Qualche dubbio non ti viene?
      O so’così fessi a Madrid?

    • Capirai, nella Roma con i nostri arbitraggi “benevoli” je darebbero la radiazione, l’ergastolo e butterebbero la chiave!

  3. Scusate ma nun so’ mejo Jovic o Depay come future alternative a Dzeko come attaccanti so più forti e completi di Milikko ( so da prendere subito anche a Gennaio) Sempre Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome