Mkhitaryan fuori altri venti giorni

13
2553

NOTIZIE AS ROMA – La diagnosi ha confermato i timori: Mkhitaryan starà fuori altri 15-20 giorni. L’armeno, nel secondo tempo col Torino, ha rimediato infatti una lesione al retto femorale della gamba sinistra, quella non precedentemente operata. Si tratta del secondo stop per Miki che salterà di sicuro le sfide a Juve, Parma (coppa Italia) e Genoa. Proverà a stringere i denti per il derby del 26, ma il riscatto dall’Arsenal si complica.

Fuori pericolo, invece, Zaniolo che oggi tornerà ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione contro la squadra che più lo ha cercato nella scorsa estate. Preoccupa pure Spinazzola colpito da forte attacco febbrile. Infine prosegue senza intoppi il recupero di Cristante che potrebbe tornare tra i convocati col Parma giovedì 16.

Intanto per l’ex atalantino è arrivato il rinnovo fino al 2024. “Questo è il posto giusto per crescere”, ha dichiarato il centrocampista. Si attende ora quello di Lorenzo Pellegrini anche se Fienga ha frenato rinviando l’accordo a fine stagione. Infine mercato: sondato il terreno col Chelsea per Batshuayi.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePENSIERI SPARSI DELLA SERA – Micki, Kalinic e i prestiti da rispedire al mittente. Il rinnovo di Pellegrini? Sì, ma con Friedkin
Articolo successivoA lezione da Zibì. Parola di Boniek: “Questa Roma può rallentare la corsa della Juve”

13 Commenti

  1. Dispiace per l’armeno ma non credo sia cosa buona andarlo a riscattare. Troppo fragile e di sti problemi la roma ne ha gia tanti.

    • L’armeno non era da prendere, hai buttato sei milioni di euro. Tre a lui, tre allo Stato.

  2. Questo è venuto a roma in ferie……ai fortissimi dirigenti e saputoni di calcio della roma chiedo…..per pietà comprate anche giocatori sani se non avete un euro attingete nella primavera…forse si fa più bella figura,tanto ormai la roma l’avete fatta diventare l’udinese della serie A.

  3. mihitaryan puo’ tornare tranquillamente all’Arsenal,anche perche onestamente infortuni.a parte non mi sembra neanche tutto questo fenomeno,buon giocatore,ma non varrebbe sicuramente la cifra che chiederanno gli Inglesi per il riscatto,che non sara’ bassa questo e’certo!

  4. Il vero Mkhitaryan l’abbiamo visto solo all’esordio. Poi il giocatore sceso in campo nelle altre risicate apparizioni è stata una sua brutta copia sempre alle prese con condizioni fisiche precarie.
    Anche in questo caso la sorte non ci ha sorriso.

  5. Non è più tempo per fare le nozze con i fichi secchi. Mai pensato che i miritarhyan o Spinazzola, Zappacosta etc. potessero fare un grande campionato. Del resto basta vedere da che squadre arrivano per capire che erano giocatori sui quali, per vari motivi non era possibile fare affidamento. Sono rimasto sorpreso da Smalling , giocatore integro oltre che forte ma per il resto il risultato è sotto gli occhi di tutti. È anche vero che i mezzi a disposizioni di Petracchi erano limitati e lui ha cercato di allestire una rosa al meglio della possibilità. A gennaio non so se ci rinforzeremo ma gli altri lo stanno facendo. Il Gap con la Juve e adesso l Inter è incolmabile , l Atalanta è collaudata , la Lazio rischia di andare a 10 punti se vincesse il recupero e se domenica non facciamo punti. Ci saranno i ritorni di Napoli e anche Milan nel girone di ritorno. Il mini campionato per il quarto posto sarà avvincente , almeno quello.

  6. Ma no, i sparlottiani dicono che ce l’abbiamo co lui,co loro, co sparlotta, i pregiudizi, …..sta pippa immensa solo sparlotta poteva pialla

  7. Ragazzi questi so tutti catenacci ma io dico quando vengono messi sotto contratto ma gli fanno fare prima le visite? Io credo di no! E poi non ci dimentichiamo che dalla premier a qui arrivano solo bufale….

  8. Fidatevi Mkitharian non è un bidone, infortuni a parte.

    Condivido per chi non volesse riscattarlo considerando le visite in infermeria. Tanto è solo un prestito come Zappacosta e Kalinic. Sono convinto che tra tutti i giocatori in prestito solo Smalling riscatteranno.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome