NOTIZIE AS ROMA – Henrikh Mkhitaryan, esterno giallorosso arrivato nella Capitale durante la sessione di mercato estivo, ha rilasciato alcune battute al programma russo Eurotour, in cui ha parlato della rapidità con cui è stato costretto a imparare correttamente a parlare italiano. Queste le sue parole:
Come hai imparato l’italiano così in fretta?
Hanno detto che avrei dovuto rilasciare un’intervista in italiano. Ho risposto che era troppo presto per me, perché avevo promesso di rilasciare un’intervista a fine stagione e non alla fine della prima metà del campionato. Ho sempre sognato di imparare l’italiano o lo spagnolo. Conosco armeno, russo, inglese, francese, un po’ di tedesco e italiano, il portoghese già dimenticato.
Il posto più insolito dove ti è stato chiesto di fare un selfie a Roma?
Probabilmente a casa. Non appena mi sono trasferito nell’appartamento, la persona che stava installando il mio Wi-Fi mi ha chiesto di fare un selfie con me. Non potevo rifiutare.
Fonte: matchtv.ru

Questo ragazzo ha una gran bella testa, speriamo possano trattenerlo.
In effetti una che parla tutte queste lingue la testa ce l’ha ma c’ha pure un gran piede, anzi tutti e due
Se la salute li avesse assistiti di più entrambi con lui Pastore Zaniolo e Dzeko avremmo avuto uno dei migliori attacchi al mondo. MIky da tenere assolutamente
giocatore da cercare di tenere assolutamente trovare il sostituto non sara’ facile meglio tenere lui. Forza Roma
Quando in forma un valore aggiunto!!! Se dovessi scegliere se tenere lui o Smalling, sceglierei lui!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.