MKHITARYAN: “Imparare l’italiano era il mio sogno. Il mio selfie più strano a Roma? Con chi mi ha installato il Wi-Fi”

5
1936

NOTIZIE AS ROMA – Henrikh Mkhitaryan, esterno giallorosso arrivato nella Capitale durante la sessione di mercato estivo, ha rilasciato alcune battute al programma russo Eurotour, in cui ha parlato della rapidità con cui è stato costretto a imparare correttamente a parlare italiano. Queste le sue parole:

Come hai imparato l’italiano così in fretta?
Hanno detto che avrei dovuto rilasciare un’intervista in italiano. Ho risposto che era troppo presto per me, perché avevo promesso di rilasciare un’intervista a fine stagione e non alla fine della prima metà del campionato. Ho sempre sognato di imparare l’italiano o lo spagnolo. Conosco armeno, russo, inglese, francese, un po’ di tedesco e italiano, il portoghese già dimenticato.

Il posto più insolito dove ti è stato chiesto di fare un selfie a Roma?
Probabilmente a casa. Non appena mi sono trasferito nell’appartamento, la persona che stava installando il mio Wi-Fi mi ha chiesto di fare un selfie con me. Non potevo rifiutare.

Fonte: matchtv.ru

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – AUSTINI: “L’Inter ha speso una valanga di soldi ma si sta solo avvicinando alla Roma di Pallotta”, GALOPEIRA: “Andavano presi Barella e Ziyech, non Nzonzi e Pastore”, LO MONACO: “Tamponi per i calciatori? Servono al popolo, i club non possono fare come gli pare”
Articolo successivoCoronavirus, il bollettino di giovedì 16 aprile: risalgono i contagi ma è record di tamponi fatti. Brusaferro (ISS): “Trend discendente”

5 Commenti

  1. Se la salute li avesse assistiti di più entrambi con lui Pastore Zaniolo e Dzeko avremmo avuto uno dei migliori attacchi al mondo. MIky da tenere assolutamente

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome