Mkhitaryan, lesione tendinea all’adduttore: tre settimane di stop (BOLLETTINO)

49
1213

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Piove sul bagnato in casa Roma: dopo Pellegrini, è costretto a fermarsi anche Mkhitaryan.

L’armeno, che questa mattina ha svolto gli esami di routine a Villa Stuart, ha riportato una lesione tendinea all’adduttore e sarà costretto a fermarsi per circa tre settimane.

Benedetta la pausa, vista la situazione degli infortunati in casa Roma. Fonseca però sarà costretto a contare su pochissimi calciatori dalla metà campo in su visti i concomitanti stop di Pellegrini, Under, Perotti e Mkhitaryan.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAmazon, apre lo shop online dedicato all’As Roma. Calvo: “Accordo importante per il merchandising”
Articolo successivoGIALLOROSSI IN PRESTITO – Nzonzi, Karsdorp e Olsen strappano applausi. Coric entra e l’Almeria perde. Schick sempre out

49 Commenti

    • alla fine giocano zaniolo, kluivert e florenzi avanti, con pastore e antonucci in panchina.
      volendo, se mette diawara dietro, può giocare anche cristante trequartista.

      siamo in emergenza, ma fortunatamente abbiamo la panchina lunga.

      che questa non sia una scusante, la squadra può, e deve, mantenere sempre un alto livello!!

    • Ciao Fabiano. Questo la preparazione non l’ha fatta con noi e dopo un mese non credo che abbia già scoperto tutte le discoteche e i locali di Roma. E’ stato accolto come un top player e le pressioni addosso quindi non le ha avute. Secondo me nel suo caso è proprio sfiga. Sugli altri che dire? per Pellegrini è una botta e non il solito infortunio muscolare. Riempissero la piscina di Trigoria di acqua santa…

    • Ciao criptico,sull’infortunio di Pellegrini,è chiaro che è un fatto traumatico,sull’Armeno non lo so,sembra parente degli altri infortuni,e sinceramente non so di chi è la colpa,ammesso che ci sia un colpevole.Sulla scoperta delle discoteche,non ci metterei le mani sul fuoco,scherzo naturalmente.
      Un saluto
      PS Su RN hanno cambiato il regolamento,hanno chiuso la stalla quando i buoi sono scappati.

    • E sono due,dopo Pellegrini.
      Per Mikhitarian sono due le cose. o è arrivato già mezzo acciaccato o è
      la preparazione sbagliata.
      Non voglio dire che la staff del nuovo tecnico non va, ma ricercassero le cause.
      Per le prossime 2 partite giocatori contati. Santa sosta.

  1. Beh, veramente senza parole, E’ vero che la sfiga è l’alibi degli incapaci, ma qui non saprei proprio come definire questa interminabile teoria di infortuni…

    • Incapacità di una società milionaria, di mettere i propri dipendenti in condizione di poter lavorare tranquillamente e serenamente.
      La rottura del mignolo L avevano classificata “fascite plantare”

      Gli anti societari attaccano Pallotta su tante cose stupide e non su questa che è seria.

    • Magari la fascite ce l’aveva già da un po e in concomitanza si è rotto il piede. Tu come fai a dire che hanno scambiato una fascite per una frattura? Come puoi anche solo pensare che un medico si sbagli cosi? Un medico serio mica al pronto soccorso. Perchè perdi tenpo a dare degll’incapace a qualcuno? Vedi come eventualmente può avvenire poi che tu dia del Pallottiano a qualcuno che sta solo provando a farti ragionare?

  2. Ma come mai Dzeko e Kolarov (che sono anche i più anziani) non si infortunano mai? Mi comincia a sorgere il dubbio che qualcuno a Roma faccia vita da atleta meno di altri, modo di allenarsi compreso

  3. Nò ma dai ragazzi questa …. E’ il colmo ?
    ??Ugo Trani (Rete Sport)??
    “Poi l’allenatore farà giocare Mkhitaryan…sempre che stia bene…”
    Azzo se ha colpito ??Alla Faccia Della Gufata Da senza Parole?
    ??Forza Micky??

  4. Non è possibile e che cavolo ce dice pure pedalino, adesso ho capito perchè il Presidente onnipotente voleva spostare Trigoria al Tre Fontane, sta a du passi dar CTO!!

  5. alcuni utenti si prodigano quotidianamente a diffondere fantasiose correlazioni con i riti voodoo, dimenticando che tale sequenza di infortuni conobbe i suoi picchi peggiori dopo aver spalancato i cancelli di Trigoria al “male”…
    ovvero alla juve

    • @Alieno se posso Bhè è ovvio che la mia voleva essere solo una goliardia tanto per sdramatizzare un pò Intendiamoci non credo a talune cose, però bisogna ammettere che la coincidenza è stata troppo forte, dai… Poi, che ci siano altre motivazioni, pienamente d’accordo Ditinti saluti 🙂

    • mi riferivo a quelli che sgomitano per entrare nella mia “black list”, ignari del loro destino

  6. Quasi quasi non mi dispiace… a me ‘s’armeno sembra ‘na mezza sòla…
    Preferisco Antonucci, ragazzo semplice e fortissimo!

    • Poche chiacchiere! Domenica scorsa, quel gol, SOLO DAVANTI AL PORTIERE, lo doveva segnare!

    • Non c’è bisogno di dare del laziale,motivi il tuo disaccordo e basta.Io avrei molto da ridire sul tuo nick,ma non mi permetto,ognuno è libero di fare cio’ che vuole.

  7. Chicooooooooo!!finalmente uno che ragiona,Dzeko e Kolarov guarda un po’,forse perché fanno vita regolare?forse perché fanno meno i fighetti?forse perché dopo un leggero tocco subito non rotolano fino ad arrivare al portiere,forse perché sanno cosa vuol dire il sacriicio,il prossimo fighetto ad infortunarsi sarà zaniolo,piccolo arrossamento sopra la ciglia..

  8. Dopo Karsdorp, Under, Pastore, Spinazzola e Zappacosta, ora anche questo.
    Allora, delle due l’una. O questa gente è già rotta quando arriva qui, e questo spiega il motivo per cui certi giocatori vengono a svernare al sole di Roma, oppure il nostro staff di preparatori è da parrocchietta.
    In entrambi i casi la gestione sportiva e tecnica della Roma è ridicola, indecente, non degna di un club che ambisce a primeggiare come vanno farneticando.
    Non venitemi a parlare di sfiga per favore…..è un insulto all’intelligenza.
    L’entità di questa sequela di infortuni è tale che non può essere un fatto casuale. Non succede da nessuna altra parte e si ripete, ogni anno peggio.
    Ma la colpa naturalmente è di Fonseca…..

  9. Sta arrivando il momenti di Antonucci ,che ha fatto tutta la preparazione con noi ,non mi pare una cosa malvagia tutt’altro vediamo; sto giovanotto e forse qualche primavera

  10. Ormai la notizia sarebbe chiudere una settimana senza infortuni.

    Una cosa certa è che negli ultimi anni allenamenti e frequenza degli incontri hanno portato al limite la tenuta degli atleti e io comincio ormai a pensare che ci sia qualcosa da rivedere un pò in tutte le possibili aree di intervento.. Comincerei a studiare quei club che a fine anno chiudono col minore numero di infortuni. La domanda è cosa fanno loro meglio di noi? l’Alimentazione, la preparazione atletica, le strutture di allenamento (Trigoria) ? Ci saranno molto probabilmente piccole cose che fanno la differenza.. Certo se poi ti capita l’atleta fragile tipo Aquilani,Pastore o Perotti per fare alcuni esempi li non ci puoi fare molto però più in generale non è pensabile la nostra frequenza ininterrotta di…

  11. c’è una tabella su goal.com su squalifiche e infortuni. tanto per sapere di cosa stiamo parlando e avere il polso della situazione. tanto perchè succede a tutti….

  12. Ma stavo a pensà, ma se l’anno prossimo il ritiro invece che a trigoria lo facciamo al divino amore, poi pe stà proprio in una botte di ferro si possono organizzare un paio d’amichevoli con il lourdes e il fatima…forse e dico forse invece che 2 a partita ce se ne scoccia 1 solo…ma porca t…..

  13. Andatevi a rivedere cosa avevo scritto un mese fa riguardo Micky…qui si fanno male tutti. In effetti, anche lui in infermeria. Chi è il prossimo???

  14. Ma stavo a pensà, ma se l’anno prossimo il ritiro invece che a trigoria lo facciamo al divino amore, poi pe stà proprio in una botte di ferro si possono organizzare un paio d’amichevoli con il lourdes e il fatima…forse e dico forse invece che 2 a partita ce se ne scoccia 1 solo…ma porca m….

  15. Strano che la roma non si faccia fare lo sponsor da villa stuart….con tutti sti giocatori de cristallo che abbiamo ……o so Rotti o fanno vita bella…….daje al prossimo…ahahahahah che tristezza

  16. Quelli meno soggetti a infortuni sono anche quelli che si sanno gestire. Kolarov è un maestro in questo. Under invece è l’opposto. In ogni caso io alla sfiga non credo e neanche alla qualità dei campi. L’Atalanta gioca su un campo di patate per buona parte della stagione. Semmai se sei abituato ad allenarti a 50 all’ora e in partita gli avversari ti costringono ad andare a 80 sei più soggetto al rischio.

  17. Cacciate i gufi da trigoria mamma mia non se sopportano piu’ adesso staranno a festeggia per l’ennesimo infortunio cosi da domani potranno spalare letame sulla Roma in tranquillita’. Forza Roma

  18. Le cose sono due o prendiamo sapendolo che gli atleti ingaggiati sono intaccati o i controlli sanitari sono effettuati da capre.ahahahah in entrata e nel proseguio,,,

  19. Beh…
    almeno questo, a differenza di quel fenomeno di Jonathan Silva di cui i pallottiani mi misero in croce per 2 mesi con proclami tipo “un paio di settimane ancora di cure e poi vedrai che grande acquisto avremo fatto!”, 3 partite le ha fatte e se lo incontrassi per caso in strada, potrei addirittura riconoscerlo.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome