AS ROMA NEWS – In questi giorni in cui è costretto a rimanere a casa, Mkhitaryan si sta dedicando alla sua famiglia, prendendosi cura insieme alla moglie Betty, del piccolo Hamlet, arrivato il 4 marzo scorso e chiamato proprio come suo padre scomparso a causa di un brutto male quando lui aveva soli 7 anni.
Accanto alle coccole per il figlio ci sono anche i pensieri per il proprio futuro. L’armeno è arrivato in prestito secco dall’Arsenal l’estate scorsa e, soprattutto ora che nelle ultime partite giocate ha avuto continuità dopo i tanti infortuni e dimostrato che peso possa avere sulle fortune giallorosse, la Roma vuole cercare di riscattarlo.
Ma ci sono due ostacoli: Arteta, il tecnico dei Gunners, che anche recentemente ha dichiarato di puntare molto su di lui, e la valutazione del suo cartellino, 20 milioni, troppi per uno di 31 anni e con tanti guai fisici.
(Gazzetta dello Sport)
Roma o Arsenal…. mmmmmmh famme pensá a 7 mln ndò potrai stá l’anno prossimo!
Che sia saltato il campionato in questo momento, mi dispiace soprattutto perché, Miki stava esplodendo in tutto il suo splendore, né avremmo viste delle belle perché questo è un calciatore che se sta bene ti fa vincere le partite peccato è andata così.
Francamente non credo, che il prossimo anno lo vedremo ancora con la Roma, magari mi sbaglio e quanto mi vorrei sbagliare