Cosa fanno i De Rossi? Il domani è in stand by

4
1384

ULTIME NEWS AS ROMA – Tutto lo sport è ormai fermo a causa dell’emergenza coronavirus. La situazione attuale ha frenato anche l’allenatore Alberto De Rossi e il figlio Daniele che avrebbero dovuto presto iniziare una nuova vita.

Alberto è l’allenatore della Roma Primavera ormai da 25 stagioni ed è in scadenza di contratto il prossimo giugno. È infatti pronto a lasciare la panchina del settore giovanile giallorosso per sedersi dietro la scrivania ma, se il club decidesse di non promuovere nessuno internamente o non si guardasse più intorno, De Rossi senior potrebbe accettare anche il rinnovo di un anno, per concludere il suo percorso in tempi e modi più tranquilli rispetto a quelli attuali.

Il figlio Daniele invece si stava apprestando a viaggiare in giro per l’Europa per studiare i migliori allenatori e iniziare il corso a Coverciano, ma rimane tutto bloccato. Il sogno di papà Alberto sarebbe stato quello di lasciargli in eredità la panchina della Primavera, ma come sempre non entra in questioni che non lo riguardano, anche perché fino adesso non c’è stato alcun contatto con la nuova società. Chissà che con il rinvio degli Europei invece l’ex capitano della Roma non possa entrare a far parte dello staff di Roberto Mancini nella Nazionale italiana.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSenza Nazionali si potrà sforare a luglio. Ma la strada per salvare la A è tortuosa
Articolo successivoMkhitaryan, un dolce papà in attesa del suo futuro: Roma o Arsenal?

4 Commenti

  1. Scusate ma con tutto il casino che ci sta coinvolgendo, col mondo del pallone fermo, chissà fino a quando, esce fuori st’articolo….cosa fanno i De Rossi ? Sai quanto ce frega ? E’ incredibile ! Guarda che stronxate tocca legge !

  2. Luca Bersani
    Capisco e condivido.
    La mia contestazione è solo sull’oggetto di quel “qualcosa”, che, a mio modestissimo parere, dovrebbe essere rappresentato da altri argomenti, dei quali il mondo del pallone è stracolmo.
    Ma mi rendo conto che per un giornalista sportivo, in un momento come questo, venga certamente meno la “materia prima”. Speriamo di uscirne presto. Un saluto

  3. Sarebbe stata una bella idea quella di fargli allenare la primavera, ma forse ora che no può andare a coverciano è saltato tutto il programma che avevano in mente

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome