ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Monchi, direttore sportivo che non è riuscito a lasciare un gran ricordo qui a Roma, ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale del Siviglia spiegando il suo modo di lavorare. Queste le sue parole:
“Penso che molte delle cose che avevo in mente il giorno del mio ritorno siano state realizzate. Il club è cresciuto molto mentre ero a Roma e ora abbiamo il desiderio di continuare a crescere in futuro per mettere il Siviglia nell’avanguardia nel calcio europeo. Sono salito su questo treno per aiutare con la mia esperienza e le mie conoscenze. Ho ancora i miei difetti e i miei pregi, alcuni li ho messi da parte.
L’esperienza ti permette di analizzare le cose più freddamente. Sono maturato in questo aspetto. Quando devi gestire un aspetto così eterogeneo come uno spogliatoio, devi sapere che è necessario trasmettere molte idee e far arrivare bene un messaggio. I tempi del calcio di oggi sono difficili da gestire, il “presente” mangia tutto. La classifica settimanale copre ogni tipo di messaggio a breve o medio termine. Non andare in Champions League non sarebbe un fallimento. Voglio andare, mi sveglio con questo sogno tutti i giorni, ma essere quinto non è un fallimento, è qualcosa che può essere migliorato.
L’aspetto delle cessioni per crescere deve essere chiarito. Noi cerchiamo di avere una squadra con un costo superiore rispetto a quello che il nostro bilancio ci permette. Per generare plusvalenze, c’è un lavoro dietro da fare. Giocatori con prezzi convenienti che salgono il loro valore per poterli vendere. Questo modo di lavorare non genera alcun trauma in me, perché so che è un modello di successo. Costruiremo un modello che ci lasci la possibilità di decidere in ogni momento se vendere o non vendere i giocatori”.
Fonte: sevillafc.it

Mà vai a Cag… Tu le Plusvalenze e tutti i “Milioni” che te sei intascato!
Detto de core. Ops Scusate m’è scappata -.-*
Bravo,te saluta Pastore!!!
Basta sempre le stesse cazzate… Se stai zitto fai più bella figura
… Non ti dico mortaccitua, perche in questo periodo bisogna essere tutti un po più buoni e solidali
qui tutte ste plusvalenza per crescere non le ha fatte anzi,giocatori sopravvalutati nel valore e nello stipendio
Ancora parla sto cialtrone!! È da pure lezioni. Faccia come il cubo
IL fenomeno di Nzonzi tuo con il ciufolo che te lo sei ripreso a 15 ml.,a sola!!!
Ecco perché a roma hai fuso a pippa,, stai bene con i club di provincia..
vorrei fare una domanda a costui… ma per chi stavi lavorando quando hai trattato nzonzi…. sei stato una sciagura che la asroma pagherà per anni !!!
Veramente qui a Roma ha preso giocatori che non produrranno alcuna plusvalenza.
Buciardo.
Con Pastore e Nzonzi ha mandato a picco Pallotta, ancora parla
Spudorato miserabile hai frantumato una squadra ottima indebitando la società, a causa di una serie di acquisti scellerati, Pastore su tutti,a livelli mostruosi, vergognati …
ma infatti il problema non è la cessione in sé. Pure Sabatini ha ceduto. Cedeva Benatia e prendeva Manolas, cedeva Heinze prendeva Castan, cedeva Lamela comprava Gervinho, cedeva Ljaljic comprava Salah. Tu hai preso giocatori tipo Pastore, Schick e Nzonzi: Perché non parli degli acquisti che fai senza criterio? Io quando Sabatini vendeva ero sempre fiducioso…
S’è scatenata la massa degli infallibili del giorno dopo….è una canizza,in cui ognuno cerca di essere più truculento degli altri…ridicoli…quando vi disse che vi veniva a cercare a uno a uno…ahò,nessuno gli ha fatto
avere l’indirizzo.
Zenó… Non é lui a cercare noi… Siamo noi a cercare lui (citazione rivista e corretta da Rambo2😁)…
Te credo compri a 1 vendi a 10 con commissione pe te e gli altri… un successone pe le tasche tue…mai per una società che tutti gli anni ricomincia da capo… almeno dal punto di vista sportivo
Infatti ti chiamano “il serialkiller”
Mitico Otelma! Guarda che Zenone te sta aspetta’ ancora ar Circo Massimo. Vallo a recupera’, che c’ha n’età…
Quindi il suo modus operandi è sempre stato questo. .e fu assunto proprio per questo stile che rispecchiava la strategia pallottiana per poi essere fatto fuori come colpevole ed incapace ma in realtà come capro espiatorio. …..e un altarino è uscito
Di Pastore invece cosa mi racconti???
Buffone sciagurato e miserabile .hai svernato a Roma facendo solo interviste autocelebrativi e danni mostruosi ..e ancora parli..vergognati. Sorcio ..!!!!
A Monchi MA VAFXXXXXLO và! Te, il faccia da Beota e tutto il Siviglia! Peraltro assomgli pure a Di Cane!
Un buon titolo sarebbe: ” la filosofia di un pazzo”.
Ritirateve er passsaporto.
Se ritorna in Italia e da 41 bis.
Ah, Monchi,
sono talmente incazzato con quei criminali irresponsabili che vedo passeggiare per ore sotto casa mia come se nulla fosse vantandosi al telefonino delle loro furberie tipo “se una guardia mi ferma, gli dico che sto andando a fare la spesa o che faccio una corsetta”… CHE STAVOLTA NON HO PROPRIO TEMPO DA PERDERE CON UN PAGLIACCIO COME TE.
Poi qualcuno mi deve spiegare che caxxo di decreto è quello che ti consente di uscire di casa “solo in caso di necessità tipo recarsi al lavoro, fare la spesa di generi alimentari e medicine” e poi… nello stesso provvedimento ci trovi 9.474.432.556.744,34 eccezioni per quelli che hanno un cane, una bicicletta, la fregola di farsi una corsa sotto casa o la passeggiatINA d’aria pura di pochi minuti intorno all’isolato…?!?!??!?!
Mai una volta che si fanno le cose come si deve. In Cina 1 miliardo e mezzo di abitanti tutti precisi con le mascherine che fanno UNA SOLA COSA… noi in 63 milioni, chi sta dentro, chi esce, chi rimane sull’uscio, chi per le scale, chi sta fuori con la mascherina e senza, chi cammina con la sigaretta accesa e chi senza, chi sta fuori fermo a fumarsi una sigaretta e chi sta fermo senza fumarsela, chi sta fuori a chiacchierare con gli amici e chi sta fuori di testa che parla da solo per strada, chi sta fuori perché deve parla’ ar cellulare e chi sta fuori perché col cellulare ci ha parlato a casa… Il solito 10% della popolazione composto da cazzari e giustificato da chi è incapace di emettere un decreto senza “se” e senza “ma” IN UN FRANGENTE EPOCALE NELLA STORIA DELL’UMANITÀ, valido per tutti e con le guardie armate che ti arrestano alla prima cazzata che fai!
E poi ci stupiamo se abbiamo il record dei decessi!
Comunque, tornando a te, Monchi (che non conti niente), le plusvalenze le hai fatte fare alla Sampdoria e all’Atalanta (tra i tanti altri esempi come Nzonzi, Pastore, ecc…) quando ci hai rifilato Schick a 42 milioni e Cristante a 30 milioni di euri.
Te possino cieca’ pure a te!!!
Morituri
Ti quoto al 100%.
E Ti ringrazio perché, in questo momento, riesci a strapparmi una risata.
Quanto a Monchi dico che Pallotta lo aveva preso proprio per le plusvalenze. Si diceva non avesse uguali in quel campo e forse in Spagna lo aveva pure dimostrato, ripeto forse !
A Roma è stato una sciagura. Ha plusvalenzato, eccome, ma ci ha riempito di pippe, rotti e vecchi, pagati una cifra e con ingaggi da paura. E di questo io, che sono antipallottiano semplicemente perché mi indispettisce chi fa della mia Roma solo un business, senza un briciolo di amore, non posso rimproverare al presidente che si sia intascato i quattrini senza investire, perché non sarebbe giusto. Ha incassato e ha speso, ma malissimo a causa di questo suonatore di nacchere !
io ringrazio te, Murdoc, perché hai menzionato un termine e un valore importantissimo che ho involontariamente omesso nel post precedente.
In questo momento tristissimo hai ricordato che bisogna parlare di “amore”, ossia di rispetto per il prossimo.
Non ti nascondo che mi sono sentito male e afflitto quando ieri sera ho appreso dal telegiornale lo spaventoso record dei decessi da noi tristemente conquistato… L’Amore (quello vero con la “a” maiuscola), il sacrificio e l’altruismo devono prevalere su tutto se vogliamo uscire da questo incubo. Il vero nemico non è il virus… ma il nostro egoismo e l’avidità che pongono il tornaconto economico o finanziario al di sopra della vita del prossimo. E’ inaccettabile che politici stranieri, businessmen e subdoli elementi come Lotito, Gravina, Diaconale e via dicendo…. mettano in pericolo la vita e la salute altrui per i loro meschini interessi.
Monchi e i soggettONI citati qui sopra mancano di sensibilità, intelligenza, dignità e rispetto parlando di questioni mediocri e stupide, lontane anni luce dal disastro epocale in cui il mondo intero è finito e costretto a lottare in trincea ogni ora.
Si vergognino!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.