Monchi, niente viaggio a Madrid: resta vicino alla squadra

16
771

AS ROMA NEWS – Dopo aver trascorso la notte in ritiro nel centro sportivo di Trigoria, la Roma è tornata ad allenarsi per cominciare a preparare il delicato impegno casalingo di mercoledì sera col Frosinone. Presente in campo anche Dzeko, che ieri dopo il ko di Bologna aveva raggiunto Milano (col permesso della società) per un evento legato a uno sponsor. Il bosniaco è rientrato nella Capitale in mattinata e ha svolto un lavoro di recupero assieme agli altri compagni impiegati da Di Francesco al Dall’Ara.

Il resto della squadra si è allenata regolarmente sotto gli occhi del ds Monchi, annunciato all’evento ‘World Football Summit’ in corso a Madrid (dove fra gli altri ha parlato il presidente della Juventus, Agnelli) ma rimasto a Trigoria in questo momento critico per i giallorossi.

Fonte: Ansa

Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Questa Roma fa schifo”, CORSI: “La colpa è solo di Pallotta, va cacciato”, ROSSI: “Devo rivedere certe mie posizioni”, RENGA: “Ma quale quarto posto, occhio alle squadre dietro…”
Articolo successivoPallotta sempre più distante da una Roma a pezzi

16 Commenti

  1. Due sono gli allenatori che ci possono far riprendere Conte e Zidane ! Oppure ce ne sta uno bravo capace e romanista ed è Eusebio di Francesco! Gli errori di monchi non li deve pagare Eusebio ma monchi stesso !!! Basta giovani da aspettare sennò i risultati sono questi ci vogliono campioni con le palle quadrate in serie a e basta!

    • Zidane e Conte sono robe più grandi di noi secondo me. Di francesco va benissimo. Se si sapeva dall’inizio che l’intenton era quello di rifare tutto e che ci voleva tempo bisognava essere onesti e dirlo non caricare di aspettative una squadra che più di tanto ora non vale

  2. Depotenziare subito Monchi, impedirgli la scelta del nuovo allenatore e a gennaio provare a far gestire a Massara il mercato di riparazione.

    È il minimo che ci si possa aspettare.

    Noi siamo romanisti gente togata!

  3. Ma nessuno ha pagato la clausola per questo inetto?
    Senza vergogna sto somaro, farebbe meglio un commercialista appena laureato con unoc ome Conte vicino che gli suggerisce i giocatori !

  4. istintivamente pure io me la prenderei con la società,pero a mente lucida so partiti allison dopo una stagione mostruosa, ma kevin e radja non avevano fatto sfracelli l ‘anno scorso.ora mi chiedo con ben undici innesti qualcuno sara stato scelto dall’allenatore??gli altri li ha scelti monchi di pugno suo per me sono loro due i responsabili.Nel caso li avesse scelti tutti monchi di francesco sarebberesponsabile allo stesso modo per aver accettato il prolungamento e nn aver sbattuto i pugni sulla scrivania.Io nn sono pro o contro pallotta ma penso che nessun americano arabo russo e anche romano farebbe il presidente della roma per buttare soldi e farci divertire.

  5. Zidane e conte sono assolutamente fuori portata, di Francesco va tenuto almeno fino a fine anno, sarà il duecentesimo anno di transizione, ma questo non è un problema, ci siamo abituati. Il pesce puzza sempre dalla testa.

  6. State correndo troppo, io credo in Monchi e nella sua politica.
    Siamo arrivati al bivio dove i giocatori stanno boicottando la società (probabilmente a ragion veduta) e l’allenatore ne pagherà le conseguenze e siamo a buon punto E dall’altra parte la società che in linea generale , a mio parere sta lavorando molto e bene per il bene della Roma.
    Tutte e due le parti hanno ragione ma non c’è dialogo e non vorrei sbagliarmi ma se dovesse succedere che ci si riesca a sedere a tavolino tra giocatori allenatore e società e uscire con una stretta di mano ,e credo che avverrà,
    Tutti gli altri DOVRANNO TREMARE.
    Sono fiducioso,
    FORZA ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome