ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Dopo le 23 di martedì, quando scoccherà il gong finale alla sessione di mercato invernale, sarà tempo per le varie società di cominciare a programmare le strategie per il futuro. La Roma, che in queste ore starebbe già imbastendo trattative con vista a giugno prossimo, potrebbe farlo concretamente grazie all’arrivo del futuro d.s. Monchi.
Il dirigente spagnolo sembra pronto a liberarsi dal Siviglia e diventare il nuovo uomo-mercato romanista. Stando a quanto riferisce oggi Leggo, Monchi potrebbe sbarcare a Roma la prossima settimana, cominciando così a gettare le basi della squadra del prossimo anno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Fai presto per lo meno uno che capisce di calcio
Me lo auguro, dato che il mercato estivo non comincia da Giugno, ma dal primo Febbraio.
Serve come il pane uno così per portare avanti la Pallotta politica.
Ma voi veramente credete che l’arrivo di Monchi cambi le cose?? Le partite come quella di ieri si perdono con la testa, non perchè non abbiamo una buona squadra…la Roma è mille volte più forte della Samp, ma se non ci metti determinazione in ogni singola partita poi prendi le batoste…..Monchi tra le altre cose sui forum della Roma si conosce perchè te lo propinano ogni due per tre…ma se chiedi a un altro tifoso italiano nessuno sa chi sia…non perchè è scarso, ma perchè siamo onesti quanti DS di società straniere si conoscono??? Mica sono i DS che ti fanno vincere le coppe, non rimanete con questa illuiosne. Poi che lui sia un ottimo profesisonista lo spero, sarà sicueramente un plusvalore per la Roma…Ma anche Branca è stato in grado di vincere un triplete e ho detto tutto!!!!!
le partite come ieri si perdono con mazzoleni che porta la partita a quel risultato lì…. ogni volta che ci avviciniamo alla juve, da 30 anni e passa, ci sono sempre questi “errori” arbitrali.
non so te, ma io me sono stufato di credere che il wrestling sia il pugilato.
Aspetteremo che rifiniscano in B per l’ennesimo scandalo, magari la storia di agnelli con i capimafiosi è solo la punta dell’iceberg. poi potremo giocare davvero a pallone in questo paese.
faccio una profezia, appena torna in b la juve spariscono pure i flinstones…..
Ok concordo che abbiamo subito tantio torti arbitrali ieri…però se facciamo un’analisi seria ieri abbiamo giocato molli…non avevamo l’aggressività di altre partite…è lì che poi fai la differenza. Una squadra che si gioca uno scudetto non deve subire tre reti dalla Samp…e le reti erano tutte regolari (anche se l’ultima nasceva da una punizione data troppo facilmente, ma la rete in sè era regolare).
Monchi è quello che ha fatto vincere 3 Europe Ligue al Siviglia 1 super coppa europea 1 super coppa di lega e 2 coppe spagnole senza un euro il Siviglia era peggio di noi in quanto era stata promossa dalla serie b spagnola poi per vincere bisogna avere giocatori pure di carattere oltre che bravi e questo lo devi conoscere altrimenti fai le figure di ieri io ero a Marassi poi branca ha fatto il triplete grazie ha comprato tutto quello che poteva comprare
Io infatti non intendo che il DS non deve essere bravo…dico solo che stiamo dando molta rilevanza ad un ruolo che è si importante ma poi conta fino ad un certo punto…perchè come dici tu con Branca, se arriva la squadra che ci mette tanti soldi i giocatori li prendo stesso con buona pace del DS bravo. Inoltre il nostro vecchio DS ha creato secondo me il massimo che poteva con il budget a disposizione, solo che ovvio se davanti hai una squadra che è ogni anno in utile e tu sei ogni anno sotto di decine di milioni c’è poco da fare, devi vendere e acquistare….ma se quelli che acquisti sono bravi ma poi hanno i cali di concentrazione come ieri…tanti saluti!
Jk? Il ponte il ponte vai jk ….
Il fumante ha preso giocatori pure di qualità ma come carattere togli due il resto zero pianjc compreso quindi sto fenomeno non lo vedo iturbe 30 mil gerson 20 mil Juan jesus lo stesso perotti ed El sharawy carattere per vincere lo scudo non lo hanno
È bravo padre adelmo…. la Roma ieri non ha vinto per colpa degli arbitri.. così facendo mantieni lo scettro di mr cesarone
Mp la partita di ieri colpa 33% la formazione schierata male da Spalletti 33% giocatori con poca grinta 33% arbitraggio scandaloso 1% la sfiga che non ci molla….
Per il resto on è successo niente andiamo avanti e non ci pensiamo ……..
La Roma ha perso perché giocano sempre i stessi infatti de rossi strottman naiggolan dzeko Perotti hanno fatto poco..I ricambi vedi vermaelen e fuori condizioni perché ha giocato poco a causa di problemi fisici ma se non gioca non recupererá mai..abbiamo perso anche per gli arbitri ma non abbiamo perso perché mancava manolas che ultimamente sembra lontano con la testa..avanti Roma fino alla fine finché vivrò
Il ponte è per quelli come te se ti bloccono lo stadio.
Finisce tutto il Pallotta fanatismo.
E non ti cambiare continuamente nick è vietato dal regolamento.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.