MONTELLA: «Totti ha una tecnica troppo superiore agli altri»

0
400

totti-montella

AS ROMA NEWS (RADIO 24) – A una settimana dalla ripresa del campionato e alla sfida del Franchi tra Fiorentina e Juventus Vincenzo Montella, tecnico dei viola, parla ai microfoni dell’emittente radiofonica. Ecco un estratto della sua intervista:

“Sarà una partita complicata perché la forza della Juve è proprio saper riconoscere le partite difficili alle quali tengono particolarmente. Noi vogliamo provare a vincere per recuperare in classifica e perché sappiamo che la città di Firenze ci tiene particolarmente. Il campionato è appena iniziato e sappiamo che l’Europa League porta via energie fisiche e mentali oltre che punti. Vogliamo competere su tutti e tre i fronti anche se questo significa lasciare qualcosa per strada. Non ci spaventa, l’importante è provare a fare del nostro meglio su tutti i fronti”.

Montella parla anche della sfida tra Roma e Napoli“Si parla troppo di scudetto ad ogni gara. E’ una partita d’alta classifica ma siamo solo all’inizio. Sarà una partita aperta davvero, con squadre cui piace giocare a viso aperto e senza calcoli”. Quanto a Totti e alla sua ritrovata giovinezza, Montella ha commentato: “Ho imparato a capire Totti e come gioca con il tempo. Non sorprende mai perche’, anche se fisicamente non puo’ essere quello di 7-8 anni fa, ha un’intelligenza calcistica e una tecnica troppo superiore agli altri per non farle vedere”.

Articolo precedenteRoma giallorosa
Articolo successivoPiovani: «A Totti il Pallone d’Oro, ma solo perchè quello di platino non esiste»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome