Mourinho, l’idea di Cozzoli (Sport e Salute): «Presentatelo all’Olimpico, se la Roma vuole noi siamo pronti»

20
3168

ULTIME NOTIZIE AS ROMA «L’Olimpico è uno stadio sicuro, aperto anche ad eventi straordinari. Un esempio? Beh, se la Roma volesse organizzare all’Olimpico la presentazione di Mourinho, noi saremmo pronti».

Sull’onda dell’entusiasmo per il ritorno in Italia di Mourinho arriva una proposta dal vertice dello sport italiano: una presentazione ufficiale all’Olimpico, orientata ovviamente alla prossima riapertura al pubblico degli impianti.

L’idea è di Vito Cozzoli, presidente di Sport e Salute, la società pubblica che supporta tutte le attività del Coni: «In questi mesi abbiamo lavorato duramente e con grande sinergia con Uefa, Figc e Governo per mettere a disposizione uno stadio sicuro, efficiente e tecnologicamente “smart” affinchè si possa assistere in sicurezza alle gare della Nazionale di Nancini. Siamo pronti da settembre con 48 nuove videocamere e tecnologie di ultima generazione»

«Sono molto contento che Mou sia tornato in Italia – prosegue -, un grande personaggio che farà bene al calcio italiano che ha bisogno di tornare a crescere a livello internazionale e noi vogliamo supportarlo. L’Olimpico è pronto a “reggere” grandi eventi come potrebbe essere la presentazione di Mourinho».

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-MANCHESTER UNITED 3-2, i voti dei quotidiani: brillano Darboe e Zalewski, male Smalling e Ibanez
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Via tutti, la Roma di Mourinho non può essere questa”, MAGNI: “La squadra va rifondata”, BERSANI: “Ripartiamo dall’ABC”, PRUZZO: “Non c’è tutta questa differenza con lo United”

20 Commenti

  1. NOI MOURINHO

    VOI BURINHO.

    Voi quelli… insomma, s’è capito … trattori, pecore, caciocavallo… loro no?
    #burinhidal1900.

  2. Se la società ha in mente di allestire anche un parco giocatori di un certo livello ben venga una presentazione in pompa magna, altrimenti evitiamo.

  3. Le presentazioni allo stadio fanno tanta sagra paesana e collanine di vetro per gli indigeni. Ancora ho impressa la pantomima di Adriano con annesso gonfiore alcolico, anche basta, grazie.
    Basso profilo e poca fuffa, Mourinho verrà presentato con una normale conferenza stampa, senza buffet, champagne, nè fuochi d’artificio.

    • Profilo basso, sono d’accordo. Ma a differenza tua ricordo samuel emerson e batistuta presentati all’olimpico piuttosto che adriano. Ed è stato magnifico. Altro che sagra.

    • Beh, lascia sta’ lo champagne ma magari du’ facioli co’ le cotiche me li facevo se li offrivano…

  4. Evitiamo ste buffonate.. attendiamo gli acquisti.
    Le presentazioni allo stadio si fanno per Maradona, Batistuta o Neymar.
    Non si fanno per gli allenatori

  5. Oddio, per la presentazione della squadra con i nuovi innesti e Mou io all’ olimpico c’ andrei volentieri. Daje Roma!!

  6. si, sarebbe una cafonata, ma questo lo dovemo caricà a pallettoni, perchè più è carico più farà bene il suo lavoro di motivatore e parafulmine per la squadra. Se per anni abbiamo idolatrato qualche giocatore, ora il Divo deve essere lui e deve sentire la spinta di tutta la tifoseria, perchè solo così tornerà a essere Special

    • Assolutamente bisogna sostenerlo e forza Mourinho finche’ sta con noi.
      Detto questo la mia sensazione dal primo secondo che ho letto del suo ingaggio non e’ stata positiva a dispetto dell’opinione della maggioranza. E Pinto che fa sapere che il budget non cambia comincia a confermare le mie preoccupazioni.
      Non mi capacito di come abbiamo potuto perdere l’occasione di prendere Sarri ora che era libero, lui si la figura ideale per costruire con badget limitato una squadra che gioca a pallone e al tempo stesso instaurare una certa disciplina nel gruppo (se la societa’ lo appoggia).
      Purtroppo, per quanto mi roda fortissimo, credo che Di Canio abbia ragione. Il tempo passa per tutti. La luce negli occhi di Murinho non e’ piu’ la stessa e la fame di imporsi, che e’ quella che ne ha determinato il successo e che sapeva trasmettere ai giocatori, idem.
      Speriamo bene, ma per me abbiamo perso un’occasione. A me piace che la mia squadra giochi anche bene perche’ voglio sempre vincere con merito quando e’ possibile. Gia’ immagino il non gioco che esprimeremo enon sono molto contento.
      Comunque forza Roma e forza Mourinho.

  7. volare bassi no eh?

    si fa fatica ad imparare a roma…la storia (anche recente) insegna. SE saremo bravi, SE il mister sara’ bravo, ci sara’ ampio tempo di festeggiare. SE.

    festeggiare prima non serve assolutamente a nulla, se non a portare una gran dose di jella ed a farsi prendere ripetutamente in giro da chi invece adotta un profilo in pizzico piu’ basso.

  8. secondo me se i Friedkin toccano con mano la risposta del tifoso romanista all’annuncio di Mourinho il giorno dopo ci comprano Halland e Allison…
    sarà pure una cafonata, però oltre al ritorno d’immagine di un simile evento caricherebbe a 1000 il tifoso che risponderebbe come ai bei vecchi tempi ad un simile acquisto e soprattutto caricheremmo a 100000 un Mourinho che per sua storia necessità di nemici e sostegno per esaltarsi ancora di più…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome