Nainggolan, niente Brasile. Lui: ”Mio Mondiale sarà Champions con la Roma”

1
571

nainggolan-belgio

AS ROMA NEWS – Tramite il proprio sito ufficiale, la federcalcio belga ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte al mondiale che si giocherà in Brasile dai primi di giugno. Come era previsto, il ct Mark Wilmots non ha convocato il calciatore della Roma, Radja Nainggolan. Il centrocampista figura soltanto nella lista dei calciatori “in stand-by”: a meno di qualche defezione negli ultimi giorni, quindi, non prenderà parte alla spedizione dei diavoli rossi.

Tramite il proprio profilo Twitter, arrivano poi le prime reazioni del giocatore. Il belga, affida a queste poche parole il suo pensiero: “Visto la mancata convocazione, il mio mondiale sarà la Champions League l’anno prossimo con la Roma”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini pensa a Mavuba per rafforzare il centrocampo
Articolo successivoON AIR – ROSSI: ”Maicon potrebbe andare via, Cuadrado possibile”, PETRUCCI: ”La campagna acquisti è un rebus”, CORSI: ”Folle attacco dei giornali alla Curva”, FOCOLARI: ”Applaudo le parole di Pallotta”, RENGA: ”Roma città fascista per la Uefa”

1 commento

  1. Bravo radja lascia stare il belgio e pensa alla roma tanto si sa come funziona vengono convocati quellieno bravi perché giocano in squadre più prestigiose della roma ma nella roma sei un leader un idolo per noi un gladiatore che non smette mai di lottare pur di vincere

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome